Settembre 27, 2021 12:57 am
Breaking News
CASA » BIOGRAFIE D'AUTORE » SOLA – Deborah Ager / Scrivere in uno stile accattivante, sfidandoti a fissare brutte verità.

SOLA – Deborah Ager / Scrivere in uno stile accattivante, sfidandoti a fissare brutte verità.

Affrontare le problematiche del mondo.

Un’economia fiorente, supporta 200 ristoranti, gallerie d’arte, teatri e boutique. Bethesda, situata a nord-ovest della capitale americana di Washington, D.C., prende il nome da una chiesa locale, la Bethesda Meeting House. Qui, il Positano Italian Restaurant http://www.epositano.com/ è un ibrido unico nel cuore di Bethesda, che consente ai clienti di mangiare, bere e divertirsi. Il sabato sera, puoi gustare un menu di piatti classici italo-americani.

Con le sue poesie spera di spaventare e sorprendere. Vuole che il lettore sperimenti il familiare in un modo sorprendente, perché (come diceva Platone) “la poesia è più vicina alla verità vitale che alla storia”. È nata 1978 a Bethesda (Maryland), situata a nord-ovest della capitale americana di Washington, D.C. DEBORAH AGER ha conseguito una laurea in inglese e un master in scrittura creativa. Ha realizzato il sogno della sua vita quando ha fondato una rivista letteraria che pubblica poeti nominati al Oulitzer e poeti emergenti. I suoi temi sono coerenti e diversi. https://www.amazon.com/Deborah-Ager/e/B004B0XS1S Le sue poesie hanno unità artistica, perché tutto ciò che scrive è stato scelto da esperti.

SOLA – Oltre il recinto, i morti si preparano per un viaggio. Nove in punto. Sei sola per la prima volta oggi. Ragazzi addormentati. Marito fuori Una bottiglia di birra suda in mano e la lavanda marina ostruisce l’aria con il profumo. Pensa a te stessa. Le tue braccia riposano senza nulla da fare, dopo settimane passate a frequentare gli altri. I tuoi pensieri si rivolgono a se il burro durerà la settimana, per quanto tempo ancora l’auto può funzionare sul suo serbatoio parziale di gas.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://deborahager.com/bio

Controllate anche

NELLE SUE PAGINE, NON ASPETTARTI MAI UN BRANCO DI BUFALI – Meena Kandasamy, la donna che mostra cicatrici all’interno di cornici espositive

Dirti qualcosa che va contro la saggezza popolare Se ti piace sfogliare i libri e …