TUTTI PARLANO – Harry Nilsson / Il cantautore incuriosito dalle forme emergenti della musica popolare.

Una canzone che è apparsa nel film del 1994 Forrest Gump.

Nei primi decenni del XXI secolo questo luogo ha vissuto un rinascimento, come meta di artisti d’avanguardia. Dal 2010, si è evoluto in sito di arte e design postmoderno. Brooklyn è il quartiere più popoloso di New York City. Qui puoi ammirare la famosa Brooklyn Academy of Music e la collezione d’arte pubblica nel Brooklyn Museum. Qualcosa da mangiare? Brooklyn Cider House, https://www.brooklynciderhouse.com/ un’enorme sala di degustazione, ristorante e bar a Bushwick). Lo spazio si concentra sul cibo spagnolo (come il chorizo brasato al sidro e il ribeye stagionato).

Nato a Brooklyn, si era trasferito a Los Angeles da adolescente. Nel 1967, aveva debuttato con l’LP “Pandemonium Shadow Show”. Il suo lavoro era caratterizzato da esperimenti vocali e fusioni di suoni caraibici. HARRY NILSSON era un cantautore americano che aveva avuto successo commerciale all’inizio degli anni ’70. L’atteggiamento che ha proiettato rimane una pietra di paragone per le successive generazioni di musicisti indie rock. Una versione di una canzone eseguita da Harry Nilsson divenne un successo nel 1969, raggiungendo il numero 6 nella classifica Billboard Hot 100. Era una canzone scritta dal cantautore Fred Neil nel 1966. La canzone descriveva il desiderio del cantante di ritirarsi dalle altre persone, verso l’oceano. HARRY NILSSON stava cercando una canzone potenzialmente di successo e decise di pubblicare ”Tutti parlano” nel suo album del 1968, “Aerial Ballet”. Ti aspetta nel Pierce Brothers Valley Oaks Memorial Park (Westlake Village, California).

TUTTI PARLANO – Tutti stanno parlando con me. Non sento una parola che dicono, solo gli echi della mia mente. La gente si ferma, fissando. Non riesco a vedere i loro volti, solo le ombre dei loro occhi. Vado dove il sole continua a splendere attraverso la pioggia battente, andando dove il tempo si adatta ai miei vestiti. Sbalottato dai venti di nord-est, navigando su una brezza estiva e saltando sull’oceano come una pietra. Vado dove il sole continua a splendere attraverso la pioggia battente, andando dove il tempo si adatta ai miei vestiti. Sbalottato al largo dai venti di nord-est, navigando.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=2AzEY6ZqkuE&list=PLE97739AFE413D0F5&index=3

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …