Settembre 27, 2021 12:19 am
Breaking News
CASA » CONTRIBUTORI » UN VIAGGIO D’AUTORE CHE TI AIUTA A SCOPRIRE IL PATRIMONIO CULTURALE DI FRANCIA – Venti fotografie, cinque persone creative francesi e 500 km di strada.

UN VIAGGIO D’AUTORE CHE TI AIUTA A SCOPRIRE IL PATRIMONIO CULTURALE DI FRANCIA – Venti fotografie, cinque persone creative francesi e 500 km di strada.

Una guida di viaggio della Francia nord-orientale.

Un portale dal fascino assoluto, la Francia è un’esperienza unica per gli amanti del cibo, del vino, della cultura e della raffinatezza. La Francia seduce i viaggiatori con la sua cultura familiare intessuta nei mercati di piazza del paese e nei bistrot con le tende di pizzo. E sì, le opportunità culinarie sono infinite, mangiare crêpe in Bretagna o tintinnare i calici di champagne nelle cantine di Reims.

Nougat de Montelimar è una pasticceria francese e l’Abbaye de Cluny è un importante centro spirituale medievale. Pointe du Grouin è uno sperone roccioso a sud della Baie du Mont Saint-Michel. È possibile pedalare lungo la Loira o visitare la Baie de Somme (regione della Piccardia). Forse tu puoi viaggiare nel sito preistorico di Castel Merle (la più alta concentrazione di depositi preistorici in Europa). Certo, un viaggio è una questione di gusti personali, perciò osservando queste fotografie della Francia puoi chiedere a te stesso se quel “viaggio d’autore” attorno alla creatività francese può essere di tuo gradimento.

Music by: https://www.bensound.com Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.roughguides.com/destinations/europe/france/

Controllate anche

QUANDO LE STELLE AIUTANO NEL LAVORO CREATIVO – BJ Pascual, un famoso fotografo con una base di fan impressionante

Creare cose interessanti, da varie culture Alle elementari portava sempre una macchina fotografica a scuola, …