Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » UNO STILISTA DI MODA DI HARTFORD, NEL MUSEO – Nella mia borsa tu definisci il lusso (Travis Dimeer Terry)

UNO STILISTA DI MODA DI HARTFORD, NEL MUSEO – Nella mia borsa tu definisci il lusso (Travis Dimeer Terry)

Usando la madre come modella

Gli piace vedere le reazioni dei suoi clienti sui social media. Il suo marchio vende borse e abbigliamento online. A partire dal 2000, ad Hartford (Connecticut), un marchio di lusso creato da Travis Dimeer Terry https://www.iembe.com/shop ha statuito una proprio modo di fare moda. La sua motivazione creativa, era quella di realizzare un’etichetta minimalista con prodotti dal design unico e artigianale.

In Hartford, lui è resciuto in Barber Street, ma si è laureato alla Clark University di Atlanta (Georgia). Il suo è un marchio di lusso rivoluzionario IEMBE, costruito da Travis Dimeer Terry in un dormitorio del college, https://www.ctinsider.com/entertainment/article/travis-terry-ct-designer-viral-cardi-b-16767791.php ha origini umili, ma con le sue borse straordinarie ha qualcosa di davvero speciale nel mondo della moda. In omaggio alla sua creatività, la borsa IEMBE 2022 https://www.iembe.com/product-page/tiffany-blu-iembe-bag, in pelle vegana Tiffany Blu, ha un ampio cinturino removibile, con placca in metallo davanti che rende riconoscibile il suo designer.

Lui vive e lavora ad Hartford, dove continua a credere che anche in Connecticut si possano realizzare i propri sogni. La sua irruzione creativa nel campo della moda è iniziata in modo alquanto particolare. Infatti, dopo aver cancellata una vacanza a Miami perché non aveva una borsa adatta, ordinò borse su Amazon, disegnò un logo e testò il design della sua borsa. La cosa divertente è che ha l’impressione che, se dovesse cambiare modella, tutti gli chiederebbero che fine abbia fatto sua madre. Travis Dimeer Terry https://www.nbcconnecticut.com/news/local/hartford-native-is-an-icon-in-the-fashion-world/2773609/ ha infatti twittato le foto di sua madre vestita con un abito bianco, stivali alti, un cappello di pelliccia e un cappotto verde, mentre esibiva una borsa IEMBE verde lime.

Quella borsa IEMBE, dai colori audaci e in pelle vegana, si è rivelata un successo dal design immediato. Giocando sulla frase in my bag, il suo marchio dinamico crea abbigliamento e accessori, con un design che include nelle borse anche il blu uovo di pettirosso. A proposito dei frutti della sua creatività, la sua Giacca Biblica https://www.iembe.com/product-page/biblical-iembe-jacket, ha riscosso un grandioso successo. Il curatore capo ad interim del museo, pensa che la borsa creata da Travis Dimeer Terry https://www.stamfordadvocate.com/living/article/Travis-Dimeer-Terry-Wadsworth-Museum-17125572.php sia uno degli oggetti più belli ospitate nelle vetrine dello Wadsworth Atheneum https://www.thewadsworth.org/.

Laureato di prima generazione nella sua famiglia, lui spera di essere un modello per i suoi cugini, anche se non si è nati a New York o Los Angeles. Il suo obiettivo è vedere le sue IEMBE sugli scaffali di Saks, in 5th Ave. Ciò che i suoi clienti ignorano prima di ordinare, è che lui realizza borse quattro in uno, cioè anche utilizzabili come borsetta, zaino, tracolla. Su Twitter, il marchio di Travis Dimeer Terry https://twitter.com/travisdimeer ha attirato l’interesse di Cardi B, rapper e icona della cultura pop. Ma non soltanto. Tra le altre celebrità, anche il rapper Fabolous e l’influencer Jordyn Wooods sono affascinati dal catalogo IEMBE.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

MODA E PAESAGGI STRADALI URBANI –La genialità improvvisata di Willi Smith sui marciapiedi di New York City

Quando la convenienza degli abiti democratizza la moda Sua nonna, governante di una famiglia vicina …