Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » VEGETARIANA, STILISTA DI MODA E APPASSIONATA DI YOGA – Zuzana Kanisová: una stilista maniaca di Internet.

VEGETARIANA, STILISTA DI MODA E APPASSIONATA DI YOGA – Zuzana Kanisová: una stilista maniaca di Internet.

Una donna che ti aiuta nel vestire (che tu abbia 50 o 75 sterline).

Per lei, gli abiti che le persone indossano, devono sempre corrispondere alla loro personalità e carattere. I suoi abiti combinano i sontuosi tessuti indiani insieme, all’interno di linee fluide, con uno stile casual. I suoi abiti fluidi https://www.instagram.com/zuzanakanisova/ sono semplicemente tagliati e in colori ricchi (anche disegni per uomo). Puoi trovare il negozio Zuzana Kanisová Design in Bratislava, Námestie SNP 13 (nel passaggio). Com’è la sua giornata lavorativa? Dipende da ciò su cui lei stà lavorando, che si tratti di un progetto televisivo o scegliendo abiti per un cliente.

Cosa le piace di più del suo lavoro? Essenzialmente, il creare una visione e provare a realizzarla visivamente. Dietro una foto o un programma televisivo, per Zuzana Kanisová https://feminity.zoznam.sk/profil/3526/zuzana-kanisova c’è il cercare e ordinare cose, comunicando con designer e celebrità, fotografi e truccatori. Lei ha iniziato come stilista di moda, progettando abiti per diversi anni. Ha sempre desiderato lavorare in qualche rivista di moda, per questo si era trasferito a Praga, lavorandovi come editore di moda ed anche nel settore pubblicitario.

Sebbene abbia studiato legge, il suo vero amore è stato la moda fin dall’infanzia. Zuzana Kanisová è una stilista di moda che ama lo yoga, i cani. Per l’abbigliamento non è molto sentimentale. I suoi ricordi sono simili a gioielli, ecco perchè indossa anelli che sono impregnati di valore personale. Adora indossare abiti neri (ovviamente con i tacchi alti). La regola fondamentale per un buon guardaroba? Selezionare cose reciprocamente combinabili, in nero, o bianco, grigio chiaro, blu scuro e verde militare. Il suo guardaroba è uniforme, perchè la tua giornata è immersa in stili e colori diversi, la semplicità diventa essenziale.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

VIVERE E FARE MODA, DALLA TRADIZIONE ALL’INNOVAZIONE – Un’esperienza a Parigi, la propria label e la prima sfilata alla Pasarela Cibeles

L’eccellenza di Roberto Verino, tra Parigi e sartoria di famiglia La sua collezione Urban Nomadism …