VIAGGI SPETTACOLARI ATTORNO AL MONDO

IL SAFARI IN TANZANIA http://www.tanzaniamagictours.com/tours/tanzania-lodge-safaris/ Il safari è il tuo modo ideale per scoprire un territorio incredibile, dove il Kilimanjaro svetta sulla savana (con le sue nevi perenni), dove puoi conoscere parchi di Ngorongoro e Manyara, passando anche per l’isola di Bongoyo. Orizzonti infiniti su pianure a perdita d’occhio, spazi dove colori impressionanti si aggiungono ad una fauna ricchissima di specie. Nei paradisi naturali della Tanzania, tu puoi trovare la terra ideale per uno strepitoso mix dei avventura e romanticismo. Puoi scegliere l’alloggio in lodge e campi tendati permanenti con pavimenti di legno massiccio, oppure puoi optare per safari di lusso (con alberghi appositamente selezionati, dove avrai una camera spaziosa ed un buon letto con lenzuola). I pasti sono serviti a buffet, con varia scelta per te, dove poter scegliere.

VIAGGIANDO IN AUTO A CUBA http://www.goatsontheroad.com/the-ultimate-guide-to-independent-travel-in-cuba/ Tranquillo! Vale la pena di perdere la direzione stradale, viaggiando a Cuba in auto. Infatti, potrai casualmente scoprire le zone meno conosciute, fra paesaggi indimenticabili. Cuba, è un mix di tradizioni, un mare cristallino e città incredibili. Come puoi conoscere la magia di quest’isola? Con un viaggio in auto, ovviamente studiato in base alle tue esigenze. Partendo da L’Avana, lascerai alle tue spalle il ricordo della musica dal ritmo travolgente ed i sorrisi gentili della gente. Certamente anche Trinidad (splendida città coloniale), merita di essere inserita nel tuo viaggio, perché è una città piena di storia e di colori. Ultima tappa? Varadero, una spiaggia tra le più belle dei Caraibi.

AURORA BOREALE IN ISLANDA http://www.northernlightsiceland.com/northern-lights-forecast/ Uno spettacolo che è al secondo posto delle esperienze di viaggio. Una cosa da fare almeno una volta nella vita. Se c’è un viaggio che fa pensare a una natura incontaminata, quello è l’indimenticabile viaggio in Islanda. Ghiacci, vulcani e di geyser, ma anche splendide aurore boreali (visibili in modo particolarmente suggestivo nelle notti invernali). Quando puoi guardare l’aurora boreale in Islanda? Da settembre a metà aprile. In qualcuno di quei mesi è probabile vedere qualche attività di aurora boreale, dipende solo dalla tua fortuna con il tempo.

 

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …