CAESAR JOSEPH TANEDO (1979), PITTORE FIGURATIVO FILIPPINO

SOGNANTI E DOLCI ORIZZONTI

CAESAR JOSEPH TANEDO 1/2 – Lui è un pittore contemporaneo della scena artistica filippina, ed è nato in un giorno di maggio a Makati City (Manila). Dopo aver sognato di diventare architetto, è entrato in un college, scoprendo che la pittura era il suo miglior orizzonte espressivo. Lui ha tenuto molte mostre personali e di gruppo, all’interno e all’esterno del suo paese. Il suo stile di pittura è arte figurativa. È un artista contemporaneo delle Filippine, ed il realismo è l’elemento basilare della sua arte. Per le sue realizzazioni artistiche lui usa tecniche fiamminghe, adottando diversi modi prt asciugare gli strati di ciò che crea.

CAESAR JOSEPH TANEDO 2/2 – I suoi soggetti variano, con gli stati d’animo e gli eventi. CJ Tañedo è un pittore che ha portato le tecniche visive dei maestri d’arte rinascimentali nella scena moderna del suo paese. Ha studiato presso la Aquinas School di San Juan, dove nel 1995 gli era stato conferito il premio di miglior artista dell’anno. Ha imparato la pittura di base in università, ricercando costantemente ricercato nuove tecniche per migliorare le sue opere. La sua arte si evolve ed i suoi interessi mutano nel tempo, sempre preferendo l’uso di pittura ad olio e acrilico. Le sue opere sognanti e dolci, sono in grado di evocare nella tua mente le sfumature cromatiche dei pittori rinascimentali.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://meetingbenches.net/2017/07/sfumature-creativita-filippine/

Instagram

Controllate anche

UNO STILE PITTORICO AUDACE E INNOVATIVO

James Ensor, uno stile personale che ha influenzato l’arte belga e oltre Il Simbolismo https://link.springer.com/article/10.1007/s10780-020-09396-z …