DA MUMBAI A MYSORE, TRA PANI PURIS E NANDI HILLS – Un modo semplice per mostrare rispetto e salutare: namasté, provaci

In un paese armonioso, dove non devi preoccuparti della sicurezza

Se stai cercando colori, sapori e atemporalità, scegli la tua destinazione e i posti migliori da visitare nello stato del Karnataka https://www.kstdc.co/blog/karnataka-top-15-destinations-and-places-to -visit/. Nel sud-ovest dell’India, bagnata dal Mar Arabico, nel sud-ovest troverai i magnifici templi di Mysore. Hampi, ex capitale dell’impero Vijayanagara, ti regala invece ciò che resta della bellezza di templi indù, stalle per elefanti e persino una carrozza di pietra.

Da non perdere lo shopping quando sei a Mumbai https://csmia.adaniairports.com/discover-mumbai.aspx, rimani sulle strade piene di gioielli artificiali o semplicemente per gli occhiali. Nella città dei sogni, se sei un osservatore notturno, questi luoghi ti affascineranno e manterranno il tuo interesse, ma solo tour a piedi. Il ricordo di Mumbai è anche in ciò che mangi. Nelle bancarelle gastronomiche dei mercati troverai il piccante Pani Puris, il pollo tandoori e il Seekh Kebab. Cogli l’occasione per visitare il magico mondo di Bollywood, prenota un tour. Sarai in grado di vedere filmati e forse anche celebrità famose.

Per alcuni è il paradiso dei pensionati, per altri è l’Oxford dell’Oriente. Conserva il suo passato storico, ma abbraccia anche la modernità. Situata a 118 km da Mumbai, Pune https://wikitravel.org/en/Pune è conosciuta la capitale culturale del Maharashtra. Questa città è sede dello Iyengar Yoga Institute, ma anche il posto giusto per chi cerca una scarica di adrenalina: basta scegliere tra il parapendio e il trekking nella giungla.

Che sia con un tour organizzato o fai da te, pensa è come vestirti durante la tua permanenza in India https://drinkfromlife.it/abbigliamento-consigliato-in-india-travel-tips/. Quello che vogliamo è vestirci in modo appropriato al paese che ci ospita, così lontano, diverso e con un clima molto differente dal nostro. Non ti preoccupare, non è difficile. In questo articolo ti daremo semplici e veloci consigli sull’abbigliamento da portare nel tuo viaggio. Quanto costa vestirsi a Mumbai? Per un paio di scarpe di cuoio avrai bisogno di quaranta euro, trenta per paio di jeans e altrettanti per un vestito estivo per una donna.

È circondato da uno splendido ambiente naturale, ha un tempio di Ganesh e si trova sulle rive del fiume Luni. Raipur è lontana da un classico itinerario turistico, ma è una perfetta rappresentazione della vita rurale del Rajasthan. Se anche tu sei alla ricerca di un’atmosfera autentica, arrivando a Lakshman Sagar https://www.experiencetravelgroup.com/india/hotel/lakshman-sagar avrai la possibilità di sperimentare formidabili cottage di fango e pietra.

Cubbon Park è l’attrazione più famosa di Bangalore, ma se ami il verde dovrai entrare a Lalbagh per vedere un curioso giardino bonsai. Per sfuggire alla vita di città, invece, provate Nandi Hills, una stazione di collina situata vicino alla città. Per le strade di questa città troverai cibo davvero delizioso, ma non hanno posti a sedere: abbi pazienza, il sapore del cibo è fantastico. Cerca il Central Tiffin Room https://en.wikipedia.org/wiki/Central_Tiffin_Room_Bangalore in Margosa Road, quanto c’è di meglio per mangiare il vero South Indian Street Food.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, permettendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …