Breaking News
CASA » VIAGGI » ANCHE SOPRA UN CALESSINO – Quando hai per motto “Virtù, Libertà e Indipendenza”

ANCHE SOPRA UN CALESSINO – Quando hai per motto “Virtù, Libertà e Indipendenza”

Un poco di Pennsylvania, in quattro passi

Situata nel nord-est degli Stati Uniti, questa regione vanta grandi laghi, catene montuose e un tratto panoramico della costa del Lago Erie. Le migliori cose da fare in Pennsylvania https://www.touropia.com/best-things-to-do-in-pennsylvania/: Pittsburgh e Filadelfia ti offrono una vasta gamma di attrazioni , ma potresti anche scegliere di visitare fattorie Amish e città fantasma.

Entrare dentro una grotta è scoprire un nuovo mondo, affascinante e un nascosto, dove gli animali che ci abitano conoscono le piogge. Potresti iniziare il tuo viaggio in Pennsylvania entrando nelle Indian Echo Caverns https://indianechocaverns.com/, attivando così il ricordo di un qualcosa di magico all’interno di una grotta calcarea. Scoprirai così che le forze geologiche hanno sollevato il calcare, consentendo all’acqua di fluire, creare fessure piccole e grandi che hanno creato quello che è sotto i tuoi occhi. Vedrai pipistrelli, orsi, procioni che trascorrono parte del loro tempo nelle caverne, ma anche altri animali – come crostacei e pesci ciechi – che ci vivono per tutta la vita.

Perché non andare dove tutti sono curiosi, silenziosi, restii al dialogo? Prima di decidere se rimanerci, comunque, dimentica elettricità e acqua corrente. Dalle caverne alle campagne, per conoscere gli Amish https://www.amishfarmandhouse.com/, una comunità religiosa stabilitasi in Pennsylvania nel Settecento. Parlano tradizionalmente un dialetto tedesco, non giurano perché la parola data è per loro sufficiente e officiano il culto in case private. Amano vivere in comunità dal tessuto sociale basato sui legami familiari, lavorano come contadini e artigiani in campagne che tengono libere da qualsiasi forma di civilizzazione. Una frase per comprendere meglio il modo di ragionare di un amish: “Non chiedere al Signore di guidare i tuoi passi, se non sei disposto a muovere i tuoi piedi!

Per alcuni, la battaglia è un grande redentore, mentre per altri è il crogiuolo dove gli eroi vengono forgiati. Visitare il Parco militare nazionale di Gettysburg, dal mattino fino al tramonto del sole, ti consente di sperimentare quello che accade sopra un campo di battaglia. Gettysburg u la battaglia più sanguinosa della Guerra Civile americana, ma anche fonte di ispirazione per un celeberrimo discorso del presidente Abraham Lincoln. Questa battaglia https://www.nps.gov/gett/index.htm segnò una svolta indelebile nella guerra civile, perché la vittoria dell’Unione frenò per sempre la genialità del generale sudista Robert E. Lee.

Se anche tu sei un buon conoscitore della Pennsylvania, certamente hai imparato a non trascurare il “potere evocativo” delle cose che mangi e bevi. Esistono ristoranti dove puoi cenare in un’atmosfera meravigliosamente familiare, dove puoi gustare ingredienti stagionali che combinano le ricette di famiglia con l’elegante stile francese. Qui non dovrai preoccuparti di ciò che si mangia, ma con chi si mangia, dunque, scegli bene. Al Clifford’s Restaurant https://cliffordsrestaurant.com/ trovi pasti freschi e stagionali: per antipasto inizia con gamberetti marinati freschi alla griglia, poi fatti portare del pesce fresco alla griglia, ma non dimenticare il loro pane fatto in casa!

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, permettendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

LONDRA, OSSERVANDO LA VITA CHE IL MONDO PUÒ MOSTRARTI – Dove ogni giorno ci trovi qualcosa di nuovo

Dove trovi tutto quello che la vita può offrire Benvenuto a Londra https://theculturetrip.com/europe/united-kingdom/england/london/articles/17-unusual-things-you-should-do-in-london/, dove puoi …