Breaking News
CASA » MUSICA » LA GRECA CHE HA CANTATO CON BRITNEY – Annet Artani / Influenze del canto gospel, oltre ad ascoltare musica rock.

LA GRECA CHE HA CANTATO CON BRITNEY – Annet Artani / Influenze del canto gospel, oltre ad ascoltare musica rock.

Interesse e amore per la musica, in giovane età.

Qui puoi visitare lo Sri Maha Vallabha Ganapati Devasthanam (il più antico tempio indù degli Stati Uniti). Sei in un quartiere del Queens di New York. Mentre gran parte del quartiere è residenziale, Downtown Flushing è ora una grande area commerciale e al dettaglio. Qualcosa di indimenticabile? L’Unisphere in Flushing Meadows-Corona Park (simbolo della Fiera mondiale di New York del 1964). Tra le persone di rilievo che sono nate qui, una speciale cantautrice.

Ha conseguito una laurea presso il Five Towns College, ma la sua famiglia proviene dall’isola di Cefalonia (Grecia). È conosciuta per aver co-sceneggiato “Everytime” con Britney Spears. ANNET ARTANI è nata a Flushing (New York) in un giorno di settembre del 1976. Ha espresso il suo interesse per la musica in giovane età. Dopo aver cantato con sua sorella, decise di intraprendere la carriera da solista, diventando cantante-compositrice. Nel 2010 ha sposato il suo agente discografico, in una cerimonia greco-ortodossa a Saints Constantine e Helen Cathedral di Brooklyn.

PERCHÉ GLI ANGELI PIANGONO – Quando mi sento giù in questo mondo di follia, consoli tutta la mia tristezza, mi lisci il mio dolore, beati questi stanno provando tempi pieni di così tanto dolore. Mi chiedo se domani porterà un giorno più luminoso. Perché gli angeli piangono? Perché l’amore non sopravvive? Perché fingiamo tutti? Perché gli angeli piangono? I bambini innocenti muoiono quando finirà tutto, finirà mai? Chiudi gli occhi e sogna e visualizza un arcobaleno, un luogo in cui puoi pregare per la pace e l’armonia. Cerca il tuo cuore e trova un significato più alto, lascia che questo sia l’inizio, un inizio nuovo di zecca, parlando di pace e armonia. Perché gli angeli piangono?) Perché piangono? Perché l’amore non sopravvive? Perché fingiamo tutti? Semplicemente fingi? Perché gli angeli piangono? I bambini innocenti muoiono quando finirà tutto, finirà mai?

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=cXXQIbxL110&index=3&list=RDEMWfSJ86XJkYt98faEaTWVnQ

Controllate anche

NASCERE MUSICALMENTE, NEI VERDI PASCOLI DELLA HARVARD UNIVERSITY – Eric von Schmidt, un musicista dallo spirito selvaggio

Con Bob Dylan e Joan Baez, nella scena folk dell’est americano Cantante, chitarrista e cantautore, …