AUGUST FRIEDRICH SIEGERT (1820/1883), PITTORE TEDESCO – Affascinanti dipinti realistici

SOGNANDO SUL DAVANZALE – Il Realismo del 19° secolo, dipinto da August Friedrich Siegert

AUGUST FRIEDRICH SIEGERT 1/2 – Ha frequentato l’Accademia d’Arte di Düsseldorf. Dal 1846 al 1848 viaggiò attraverso l’Olanda, la Francia e l’Italia. Ha vissuto alcuni anni a Neuwied, dove ha dipinto ritratti. Nel 1851 si stabilì a Düsseldorf (dove era proprietario di uno Studio Master dell’Accademia delle Belle Arti).

AUGUST FRIEDRICH SIEGERT 2/2 – I suoi dipinti sono caratterizzati da un senso reale e senza pretese, come se lui avesse dipinto attraverso un comportamento amorevole. Https://www.youtube.com/watch?v=_CSDgOWzTGM Lui è stato un artista di Dusseldorf estremamente popolare, ed ha iniziato la sua carriera come pittore della storia, ma trovando i suoi talenti più in contatto con la vita intorno a lui, si è rivolto a ritratti ed a studi di genere.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.

Instagram

Controllate anche

LA NARRAZIONE VISIVA

Georges Corominas, una fusione di maestria tecnica e immaginazione La sua popolarità tra i collezionisti …