Breaking News
CASA » MUSICA » CANCELLA LA TUA MENTE, E LIBERALA – Quando una canzone diventa un modo di vivere

CANCELLA LA TUA MENTE, E LIBERALA – Quando una canzone diventa un modo di vivere

Julie Anne San Jose, una donna che esplora musica allegra

Prima di diventare un’artista a tutto tondo ha cantato sul palco, e soltanto dopo ha fatto risvegliare il funambolo che ballava dentro di lei. Quando lei ha compiuto tre anni, sua madre l’ha iscritta al Center for Pop Music, cosa che ha contribuito a farle partecipare allo spettacolo per bambini “Batibot”. Nel 2012 arrivò il suo “I’ll Be There”, ma di Julie Anne San Jose https://www.instagram.com/myjaps/?hl=it vogliamo ricordarti anche il suo “Forever” del 2015 e “Regrets” del 2019. C’è chi va pazzo per il suo “Chasing the Lights” del 2016, mentre altri adorano ascoltare la sua voce di doppiatrice in “Barangay 143”, una serie animata del 2018. “Limitless, A Musical Trilogy”, sua ultima realizzazione artistica, è testimonianza del suo desiderio di liberarsi dalle catene, non soltanto di quelle di una pandemia.

La cantautrice e attrice filippina Julie Anne San Jose https://it-it.facebook.com/myjapsofficial è nata a Quezon City dentro una giornata di primavera del 1994. Con un padre operatore di computer, e una madre istruttrice, lei è la maggiore tra i loro tre figli.  Diventata membro del gruppo Sugar Pop, ha ottenuto enorme popolarità con un programma televisivo. Il suo album di debutto eponimo è stato nel 2012 certificato disco di diamante nelle Filippine. Le parole di una sua canzone ricordano il nostro bisogno di respirare, e contribuiscono a farci sentire ispirati dalla vita. È bello ascoltarla, ti fa distrarre da tutto. Senza limiti, questo è il modo più adeguato per descrivere la sua complessità d’artista.

Per perseguire il suo migliore potenziale come cantautrice, ha scoperto l’importanza di saper suonare più di uno strumento musicale. Lei è una delle Junior Ambassador dell’Organizzazione di Pilipinong Mang-Aawit, cosa che le permette di promuovere la musica filippina nel mondo. Tra le altre cose che l’hanno resa celebre, l’aver partecipato al film “Just One Summer”. Julie Anne San Jose https://twitter.com/myjaps ha continuato a cantare, e con il suo disco “Deeper” è stata tre volte disco di platino in madrepatria nel 2014. Lei è una sostenitrice di un’organizzazione incentrata sull’infanzia, World Vision, che promuove i diritti dei bambini. La musica? Dovrebbe essere un rifugio. Il suo desiderio di artista è quello di creare l’eccellenza e condividerla con gli altri. Con la sua passione per l’andare lontano in tutto ciò che fa, merita di essere chiamata Asia’s Limitless Star dall’inizio della sua carriera.

SE NON LO FAI – È tutto finito, sono ancora qui stordito, nel mondo. Non puoi pensare, non puoi vedere i miei sogni per te. Oh, non riesco a immaginare se tu non fossi nella mia vita. Sei ancora lì? Non puoi vedere se c’è una via da seguire. Oh, non riesco a immaginare senza di te. Oh, nella mia vita ti seguo. La melodia che realizzo. Segui la mia melodia. Oh, non riesco a immaginare senza di te. Oh, nella mia vita https://www.youtube.com/watch?v=3RuI-qzFWXY.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

IMPAVIDA E INSOSTITUIBILE – Anushka Manchanda, visivamente sbalorditiva, non puoi ignorarla

Le piccole cose che fanno impresa Situato a Green Park, è il luogo perfetto per …