Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CREARE OPERE D’ARTE, CON MISCELE DI SETA E LANA – Anu Raina: abiti inconfondibili, eleganti e giocosi

CREARE OPERE D’ARTE, CON MISCELE DI SETA E LANA – Anu Raina: abiti inconfondibili, eleganti e giocosi

Tutto è iniziato con carta e inchiostro di china

Il suo museo a Erchless Estate offre visite guidate, mostre temporanee e eventi e programmi. Il Centro per le arti dello spettacolo offre spettacoli dal vivo in centro. Con un’eccellente pesca sportiva sul Lago Ontario, una cucina raffinata e quartieri dello shopping del centro unici, nei quartieri di Oakville. Qui vive Anu Raina, l’inconfondibile stilista che devi conoscere https://www.oakville.ca/culturerec/visiting-oakville.html.

Nell’ottobre del 2010, ha debuttato con la sua collezione di abbigliamento pronto alla settimana della moda di Toronto. Si è laureata al programma tessile allo Sheridan College di Oakville e, in breve tempo, Anu Raina https://www.anuraina.com/collections ha fatto un salto di qualità nella moda di Toronto. Fedele alla sua reputazione di artista concettuale, ha abbagliato gli occhi con una colorata collezione di abiti di seta femminili e gonne. Per lei, la moltitudine di trame, a volte traslucide e talvolta misteriose, sono proprio come le complessità tessute della vita stessa.

La sua ispirazione viene da un bisogno innato di dare espressione a pensieri ed esperienze, che sono venuti con il viaggio della sua vita. Per il successo eccezionale dei neolaureati, Anu Raina https://www.anuraina.com/ è stata nominata dalle università dell’Ontario per l’Ontario Premier’s Award 2012. Ha collaborato in esclusiva con diverse prestigiose organizzazioni. Una sua stampa è stata selezionata per una mostra d’arte . La talentuosa designer ha presentato la sua collezione di debutto con sciarpe grafiche.

Quando ha saputo di essere stata dichiarata una delle migliori designer emergenti in Canada, ha saputo che era sulla strada giusta. Le sue sciarpe sono memorie da indossare, quelle che custodirai negli anni a venire. Per lei, la vita accade in tutte le forme e dimensioni, ecco perchè lei è entusiasta di personalizzare abiti, in qualsiasi delle sue stampe. Anu Raina https://twitter.com/anu_raina attualmente vive a Oakville (Ontario), con suo marito e due figli.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere. Come lei, molte donne africane stanno scoprendo le loro capacità di talento.

Controllate anche

BOUTIQUE DI MODA A SAN PIETROBURGO – Sonya Marmeladova: un bellissimo marchio, per donne giovani

Abiti affascinanti e civettuoli, in edizione limitata Scarpe comode, perché camminerai tanto. Il suo tempo …