Breaking News
CASA » VIAGGI » DOVE STUPIRSI PER IL NUOVO, AFFASCINATI DELL’ANTICO – I luoghi del cambiamento, nella Cina di oggi

DOVE STUPIRSI PER IL NUOVO, AFFASCINATI DELL’ANTICO – I luoghi del cambiamento, nella Cina di oggi

Coltivazione della creatività, nella cultura cinese

La creatività è la capacità di creare usando originalità, attraverso abilità immaginative. La cultura cinese di oggi comprende una vasta gamma di tradizioni e innovazioni, tutte in costante interazione, che creano modelli mutevoli. La coltivazione della creatività nella cultura cinese https://www.researchgate.net/publication/291348526_Confucius_and_creativity ha le sue radici nella sua padronanza dell’innovazione imitativa e incrementale.

A proposito di creatività, ti consigliamo di guardare il film Chinese Zodiac https://www.youtube.com/watch?v=csXmYM8r8bo. Scoprirai l’esistenza di uno zodiaco composto da 12 animali. Lo serpente, ad esempio, è dai cinesi considerato l’animale enigmatico, ma chi nasce sotto questo segno è considerato intuitivo. Secondo il loro calendario, ogni anno è associato ad un segno zodiacale che si ripete ogni 12 anni. Le nostre caratteristiche variano in funzione di segno zodiacale ed elemento associato all’anno di nascita.

La creatività vola anche intorno a case e città. Nelle città cinesi, un numero crescente di hutong (un tipo di stradina o vicolo), sono stati rinnovati da architetti contemporanei per ospitare un nuovo modo di vivere. Lo studio cinese Arch Studio www.dezeen.com ha rinnovato un hutong abbandonato a Pechino, realizzandovi una casa con pareti curve in vetro, attorno a cortili interni.

Una delle città più ricche della Cina, si è trasformata in un polo tecnologico che ospita aziende estremamente innovative. Nel 2008, Shenzhen è stata dichiarata dall’UNESCO città creativa nelle arti della creatività. La sua Design Society http://www.designsociety.cn/en, oltre che essere una galleria d’arte, è un faro creativo del design.

La Cina produce il maggior numero di laureati nel mondo nei settori di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Dal 2013, l’innovazione cinese https://www.youtube.com/watch?v=u96xmWExwKg è aumentata costantemente. Nel 2018, la Cina è entrata tra i primi 20 paesi più innovativi al mondo. È necessario considerare che il concetto di creatività nella cultura cinese è diverso dall’Occidente, perché la creatività cinese è focalizzata sul perfezionamento e sul miglioramento graduale di un’idea esistente.

Anche il cibo cinese entra nella zona della creatività, ma ti consigliamo di ordinare un piatto in un ristorante dove la qualità della carne è garantita. Tra le ricette alimentari cinesi che vorrai sperimentare di nuovo https://www.creativechinese.com/category/theme-2/food/, il gustoso cibo cinese più popolare include l’Hotpot, un piatto per distinguere i veri amanti del cibo cinese. Le fette di maiale speziate in camicia sono un famoso piatto di cucina del Sichuan, ma se ti piacciono le polpette, apprezzerai anche le polpette cinesi.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

TRA BAGNA CAUDA, BARBERA E BACI DI DAMA – Piemonte, la regione più bella del mondo

Da Alba a Quargnento, per Alessandria, Moncalieri e Torino Luoghi di bellezza straordinaria, dove fare …