Breaking News
CASA » VIAGGI » IL VERO VIAGGIO – Malaga, Spagna, dove “viajar es vivir”

IL VERO VIAGGIO – Malaga, Spagna, dove “viajar es vivir”

Dove vivere intense esperienze, con nuovi occhi

Vieni in Spagna, dove ricorderete che ho visto l’alba e il tramonto su colline ventose, venendo in solenne bellezza come vecchie melodie lente. Qui scoprirai quanto è facile fare amicizia, perché è come un sogno venire in Spagna, dove convincere qualcuno a insegnarti la musica spagnola. Viaggiando in Spagna https://www.spain.info/it/informacion-practica/consejos-viaje/, scoprirai che i morti sono più vivi dei morti di qualsiasi altro paese al mondo. Porta con te una penna da scrittura e un quaderno di viaggio, perché in Spagna il modo migliore per conservare i tuoi ricordi di viaggio segreti è scrivere un diario.

Se hai interesse per l’hobbistica creativa, una visita a una fiera spagnola che si svolge a Malaga può aiutarti a creare un indimenticabile ricordo del tuo viaggio in Spagna. Infatti, collegare eventi ai luoghi dove essi hanno luogo contribuisce a prolungare lamemoria delle esperienze vissute. A cinque minuti a piedi da El Palo, l’area vecchio stile della città, ti consigliamo di usare l’Hostal Las Acacias http://www.lasacaciashr.com/ come base amichevole e colorato, tranquilla e piacevole per la tua permanenza in città.

La tua scoperta di Malaga parte da Calle Marqués de Larios, la strada più famosa della città. L’Alcazaba, insieme al Castello di Gibralfaro, rappresenta un compendio quasi perfetto della storia di questi luoghi. La Malagueta dallo stile neo-mudejar, con il suo inconfondibile mix tra architettura ispanica e araba, è il luogo dove conoscere la corrida tradizionale. Creativa Málaga https://fycma.com/creativa-malaga-albergara-talleres-demostraciones-y-actividades/, è il tuo punto di riferimento per la creatività, un luogo per vivere un’esperienza diversa attraverso mostre e workshop su arti e mestieri.

Màlaga, quintessenza della Spagna all’interno dell’Andalusìa, è sulla Costa del Sol, caratterizzata da lunghissime spiagge e da temperature gradevoli durante tutto l’anno. Tàpas, toreros e lunghe giornate da trascorrere al sole, il luogo dove conoscere presso la Casa Natal Pablo Picasso ed il Museo di Pablo Picasso https://www.museopicassomalaga.org/. Per comprendere l’espressione vamos a tapear, basta entrare in uno dei tapas bar della città, così potrai conoscere gli stuzzichini rustici che gli spagnoli consumano come aperitivo o antipasto.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono

Controllate anche

VIAGGIARE DOVE DISSERO NOI, IL POPOLO – Filadelfia, come una pizza arrotolata, tra nativi Delaware, Campana della libertà e statue equestri

Le prime parole di una nazione, pronunciate qui Dovendo dormire a Filadelfia, un grazioso bed …