Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » L’ABBIGLIAMENTO ETNICO DA DONNA DI MASABA GUPTA – Abbigliamento etnico per le donne, utilizzando seta, chiffon e cotone

L’ABBIGLIAMENTO ETNICO DA DONNA DI MASABA GUPTA – Abbigliamento etnico per le donne, utilizzando seta, chiffon e cotone

Un’indianità speciale, in un contesto molto moderno

Senza guardarsi indietro, ha iniziato la carriera di designer all’età di 19 anni. Scegliendo di utilizzare il suo caratteristico motivo a mucca, nel 2017 ha rappresentato l’India in una mostra che mostrava i modelli della giacca da camionista Levi’s. Masaba Gupta https://www.houseofmasaba.com/ ha sposato un produttore cinematografico nel 2015 in una cerimonia civile, alla fine del 2018 hanno annunciato che erano in prova per la separazione, ma ora vivono insieme. Nel 2019, Netflix ha annunciato una nuova serie TV con protagonista lei e sua madre, erano serie di fiction che mostravano scorci delle loro vite con la moda e il cinema.

Questa stilista grintosa, con il suo abbigliamento marrone, abbaglia in un abito coordinato. Come stilista è nota per la sua eccentrica House of Masaba, etichetta popolare per la diffusione dell’India e un cuore caraibico. È diventata famosa per i nomi creativi e artistici che dà a ogni collezione. Ha trovato una figura paterna nel suo defunto nonno materno. Nata nel 1989 e figlia di un giocatore di cricket indiano e delle Indie Occidentali, è cresciuta a Mumbai. Masaba Gupta https://www.perniaspopupshop.com/designers/masaba è stata allevata da sua madre a Nuova Delhi e a Mumbai. Masaba Gupta è una stilista indiana con la sua etichetta: House of Masaba. Acquista online gli ultimi modelli della sua collezione di Masaba Gupta.

I suoi accessori dorati e il colore delle labbra marrone completano il look. Rimanendo fedele all’estetica e all’arte della sperimentazione, i suoi dipinti mostrano vari motivi floreali e animali su sfondi luminosi. È la prima stilista indiana ad aver fatto una sfilata di moda tramite Instagram. Voleva diventare una tennista, ma ha smesso di allenarsi. Appassionata di danza e musica, voleva entrare a far parte di un gruppo di danza, ma in seguito si è iscritta a un politecnico femminile, a suo avviso guastato dal razzismo di altri studenti. Nel 2014, Masaba Gupta https://twitter.com/masabag ha fatto domanda per una settimana fashion a Mumbai, con una collezione ispirata a un romanziere. Esplora una varietà di sari, abiti e kurta firmati Masaba Gupta.

Lei è un’attrice e costumista, nonché supermodella dell’anno 2019. Vende il 60% dei suoi vestiti tramite WhatsApp. Un giornale quotidiano di Mumbai, ha osservato che il suo lavoro ha, in un contesto molto moderno, un’indianità molto speciale. Masaba Gupta https://zeenews.india.com/tags/masaba-gupta.html è specializzata in abbigliamento etnico per donna. Nominata tra i dieci migliori stilisti indiani che dovresti conoscere, utilizza seta, chiffon e cotone oltre a ricchi ricami, ed è ben nota per le sue stampe non convenzionali e i drappeggi femminili. Il suo design è stato definito come una miscela di contemporaneo e tradizionale con la modernità.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

UN APPROCCIO MODERNO E GLOBALE ALL’INDUSTRIA DELLA MODA – Jeanne Lanvin, un amore materno fecondato dal disegnare abiti

Abiti di lusso per le donne Nel 1927, fu proprio per il regalo di compleanno …