Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » L’INCREDIBILE POTENZA DI UNA MAGLIETTA – Prateek Kayan: Cosa succede quando la gente ha una visione e torna a casa per realizzarla

L’INCREDIBILE POTENZA DI UNA MAGLIETTA – Prateek Kayan: Cosa succede quando la gente ha una visione e torna a casa per realizzarla

Brown Boy, l’etichetta vegana eticamente responsabile, con una line-up spettacolare

Quelli fatti con stupenda seta sono indossati per feste o cerimonie religiose. Questo pezzo di stoffa, largo 1,2 metri e di lunghezza preferibile di 5,5-6 metri, è di cotone o cotone misto sintetico. Per essendo l’abito tradizionale delle donne indù, il sari https://www.quora.com/Which-are-the-best-places-to-buy-sarees-in-kolkata è anche indossato da donne di altri gruppi religiosi. Associato alla grazia, nella cultura indiana è considerato simbolo di femminilità. Oggigiorno, è l’indumento quotidiano indossato da tre quarti della popolazione femminile dell’India. Camminando nella creatività di Calcutta, non potrai però sfuggire all’acquisto di un’accattivante maglietta ideata da Prateek Kayan. Molte etichette di moda stanno lavorando verso un obiettivo a spreco zero. Lui passa dall’India a New York, ama dedicarsi alla fotografia, alla moda e al design. Prateek Kayan https://www.linkedin.com/in/brownboy ha lasciato il lavoro bancario a New York, per iniziare il marchio di abbigliamento più felice del mondo: BrownBoy. Questa etichetta del commercio equo e solidale ha una gamma di genere spettacolare, realizzata esclusivamente con cotone biologico. Le loro stampe sono create per spingere i confini e per essere coinvolgenti.

Era parzialmente cresciuto a Calcutta, ma lavorava a New York. Fu a New York che scoprì il suo amore per il design e l’arte. Come ama ricordarci, tutto è fatto eticamente, rispettoso dell’ambiente. Prateek Kayan, fondatore di BrownBoy https://www.shopbrownboy.com/, ha un marchio che punta sul riciclaggio per contenere gli sprechi. Senza l’uso di plastica, usano solo cotone organico e inchiostro ecologico. Gran parte della loro collezione è realizzata con tessuti riciclati. Anche tu puoi comprare la loro maglietta in cotone organico War is Over, con John Lennon e Yoko Ono.

Senza aderire alle regole di abbigliamento tipiche del genere, i numeri di taglia BrownBoy https://lbb.in/kolkata/sassy-and-smart-don-street-e9f108/ sono realizzati tenendo conto delle dimensioni del corpo. Le sue creazioni si concentrano su narrazioni che guidano la gioventù. Grazie ai suoi disegni e stampe concettuali, i numeri di Brown Boy hanno anche trovato un legame significativo con le persone millennial. Anche Woody Allen è stato avvistato indossando una maglietta dal marchio. La linea Brown Boy presenta meravigliose opere d’arte troppo ricamate a mano, come le magliette Elvis, realizzate con paillettes riciclate.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

LAVORANDO CREATIVAMENTE, PER MEMORABILI LOOK – Marlene Stewart: guadagnarsi fama nel mondo dei video musicali

Complimentii Marlene Le celebrità più importanti che chiamano Boston casa https://www.boston.com/tag/celebs sembrano essere l’incarnazione vivente …