Breaking News
CASA » VIAGGI » LONDRA, OSSERVANDO LA VITA CHE IL MONDO PUÒ MOSTRARTI – Dove ogni giorno ci trovi qualcosa di nuovo

LONDRA, OSSERVANDO LA VITA CHE IL MONDO PUÒ MOSTRARTI – Dove ogni giorno ci trovi qualcosa di nuovo

Dove trovi tutto quello che la vita può offrire

Benvenuto a Londra https://theculturetrip.com/europe/united-kingdom/england/london/articles/17-unusual-things-you-should-do-in-london/, dove puoi fare una passeggiata artistica all’aperto al The Line o bere un caffè in un bagno vittoriano dell’Attendant, ripercorrere la storia di Soho o entrare in un negozio di tè vecchio di 300 anni. Naturalmente, puoi anche esplorare un tempio romano dedicato a Mitra o chiedere luci al neon al God’s Own Junkyard.

A L’Estrange London https://lestrangelondon.com/ fanno vestiti per te, che si tratti di una riunione o di un drink, mai troppo vestiti, mai poco vestiti. Il loro sistema di abbigliamento, dove con meno puoi fare di più, comprende pezzi comodi che possono essere indossati in più scenari. Arrivando al 27 Neal Street (WC2H 9PR, Covent Garden, Londra), scoprirai il loro negozio.

Leighton House https://www.rbkc.gov.uk/subsites/museums/leightonhousemuseum1.aspx è una di quelle cose da visitare a Londra. Negli ultimi anni a Croydon è avvenuta una lenta rivoluzione https://www.croydonist.co.uk/rise-festival/, dove anche tu puoi guardare i murales di street art. Col passare del tempo, le stazioni della metropolitana di Londra sono state chiuse o riadattate. Di queste insolite attrazioni, l’ex di Aldwych si trova a pochi passi dalla Somerset House https://www.londonxlondon.com/somerset-house/.

Nella città in cui nascono le tendenze, ecco un profumato consiglio per rendere indimenticabile il tuo ricordo di Londra, quello di mangiare al ristorante Food Ink https://www.zdnet.com/article/the-restaurant-where-everything-is-3d-printed-from-the-food-to-the-chairs/, primo al mondo che stampa il cibo in 3D. La stampante (realizzata dall’azienda che ha ideato la stampante 3D portatile multi materiale), realizza menù che traggono ispirazione da due ristoranti londinesi, La Boscana a Barcellona e elBulli.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono su questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello diffondere la conoscenza di persone creative, permettendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i altri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/.

Controllate anche

LA TUA MIGLIOR FOTOGRAFIA? QUELLA IN CUI A MADRID TU SORRIDI – Viaggia dove “el que lee mucho y anda mucho, ve mucho y sabe mucho”

Puoi lasciare Madrid, ma essa non ti lascerà mai Madrid https://www.liabeny.es/it/ è una città colma …