Breaking News
CASA » MUSICA » UNA CANTANTE DALLA POETICA VOCE D’URAGANO – Florence and the Machine, un intruglio ingannevole di bambino e mistico indovino

UNA CANTANTE DALLA POETICA VOCE D’URAGANO – Florence and the Machine, un intruglio ingannevole di bambino e mistico indovino

Una presenza scenica teatrale accattivante

Costruito nel 1700 e ricostruito nel 1876, sostiene di essere stato il primo pub a vendere Porter. Benvenuto al 39 Great Eastern (Shoreditch, Londra), dove un pub poco appariscente lo Old Street Tube https://www.theoldbluelast.com/, ti offre l’opportunità di osservare una clientela incredibilmente trendy, gustandoti spuntini all’ora di pranzo, senza dimenticare che il pub serve Adnams Southwold Bitter e Timothy Taylor Landlord. Oggi è anche un importante locale di musica dal vivo, dove cantare qualcosa di Florence and the Machine.

La sua band ha incontrato il successo a partire dal 2006, diventando famosa nel 2009 con l’album di debutto, Lungs. Florence Welch conosceva la musica in tenera età. Cresciuta in Inghilterra in una famiglia di scrittori e accademici, cantante del gruppo indie rock inglese Florence and the Machine https://florenceandthemachine.net/, può essere ascoltata in canzoni popolari, come Dog Days Are Over. A volte desidera cadere, liberarsi per cadere nell’aria, concedendosi un poco di sollievo.

Cadere non è il problema per lei, perché cadendo è in pace. Solo quando si colpisce il suolo provoca dolore. Florence è nata in un giorno di agosto del 1986 a Camberwell (Inghilterra), ricevendo la sua educazione al Camberwell College of Arts, prima di intraprendere la carriera musicale con la sua Florence and the Machine https://www.facebook.com/florenceandthemachine/. Sua madre l’ha ispirata ad aspirare a fare musica con i grandi temi che ruotano intorno al sesso, la morte, l’amore, la violenza, ma alcuni dei suoi talenti provenivano da suo padre, un musicista ventenne.

A volte, ha scoperto che la musica è molto più attraente dell’amore, come una sorta di euforia, che l’amore non può portare a te. Florence and the Machine https://www.youtube.com/watch?v=iWOyfLBYtuU inizialmente era composta da lei, una sua amica e una batteria, ma nel 2009 è diventata una band di sette elementi. La band ha pubblicato il suo album di debutto nel Regno Unito nel luglio 2009 e ha incontrato un grande successo, raggiungendovi il vertice. Alcuni singoli della band furono usati come sigle o presenti in diversi programmi televisivi americani.

Indossa abiti leggeri di Gucci, a piedi nudi e senza gioielli, è nota per il suo stile di abbigliamento personale. Vogue ha descritto il suo stile come bohémien. Welch si considera un’introversa appassionata di letteratura. Con Florence and the Machine https://www.instagram.com/florenceandthemachine/channel/ lei ha realizzato il suo secondo album in studio Ceremonials, pubblicato nel 2011, vendendone 1 milione di copie. Nel 2019, Welch ha espresso il suo sostegno ai diritti delle donne durante i concerti negli Stati Uniti.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

CANZONI DENTRO CANZONI – Vetusta Morla, una band indie rock di Madrid

Una band molto popolare, tra sorprese e innovazioni Anche a Madrid, non dimenticare gli artisti …