Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » PEZZI ESSENZIALI E VOLUMI SENZA TEMPO – Aje, il marchio di moda dedicato alla forte femminilità e alla disinvoltura

PEZZI ESSENZIALI E VOLUMI SENZA TEMPO – Aje, il marchio di moda dedicato alla forte femminilità e alla disinvoltura

Bilanciare la forza con la femminilità.

Con una base di fan che include Madonna e Kate Moss, il loro duo di design si è affermato. Le loro creazioni illustrano un riflesso dei loro apprendimenti e del loro background, con formazione presso l’acclamata scuola d’arte veneziana. Fondato nel 2008, è un marchio di moda contemporaneo dedicato alla forte femminilità. Pioniera dello stile per eccellenza dell’Australia, la firma di Aje https://ajeworld.com.au/ è un mix di artigianato con sensibilità lussuosa. Prima che i pezzi vengano creati con cura, il loro processo di progettazione inizia con intricati schizzi, in cui le stampe sono dipinte a mano (ad acquerello e acrilico su tela), prima di essere tradotte in forma digitale.

Adrian Norris, 34 anni, ed Edwina Forest, 36 anni, sono i direttori creativi di Aye. La coppia si è incontrata nel 2005 quando lo ha scambiato per un turista norvegese. Nel 2012 l’etichetta ha fatto il suo debutto alla Mercedes-Benz Fashion Week australiana. Da allora ha aperto tredici boutique in Australia. Con stampe dipinte a mano e finiture con bordi grezzi, creano l’anima di ogni collezione stagionale. L’eredità artigianale di Aje https://www.vogue.com.au/celebrity/designers/aje/news-story/da2f0ae1557969fba2fc3bb76e4a009e nasce dall’amore per la sensibilità artigianale. Fondati nell’amore per l’arte, dedicano ogni collezione stagionale a bilanciare la forza con la femminilità.

Dopo la scuola, Adrian Norris ha studiato arte e presto si è innamorato della moda. Per il suo ventunesimo anno, i genitori gli hanno dato dei soldi per aprire un negozio a Noosa, nel 2005. Fondata dalle amiche di lunga data Edwina e Adrian, è un’etichetta femminile progettata con una vasta gamma di ispirazioni. Mentre lo evolve per sempre, il team di Aje sperimenta l’uso di volume e proporzione, sartoria e fabbricazione. Aje https://www.scmp.com/lifestyle/fashion-beauty/article/3017366/we-do-things-our-way-fashion-label-aje-celebrates è rinomata per i dettagli, dai particolari in metallo fusi a mano e dalle cuciture a contrasto ai dettagli del logo, perline intricate e finiture tattili.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

TRA DETTAGLI FATTI A MANO E DISEGNO ALL’AVANGUARDIA – Ana Locking, fusione di artigianato e attenzione ai dettagli

Un marchio di abbigliamento per donna e uomo, a Madrid dal 2008 A Madrid, il …