Breaking News
CASA » VIAGGI » VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare

Il più intenso dei suoi ricordi, cosa abbastanza naturale, sarà quello del suo profumo. Inevitabilmente, tuttavia, sarà pensando a una risaia terrazzata che vedrai quest’isola dentro la tua mente. Raramente, ma succede, capita che alcune persone sentano come una straziante nostalgia dei suoi orizzonti. L’isola è il paradiso dei surfisti. La Terra degli Dei attrae i visitatori per la sua bellezza naturale. Bali https://www.nationalgeographic.com/science/article/141008-cave-art-sulawesi-hand-science ti offre lo spettacolo di vulcani, foreste e risaie terrazzate, ma anche danze e le cerimonie colorate, vita notturna e templi che sembrano essere stati intagliati dalla mano di Dio.

A circa tre ore di auto da Giacarta, puoi spendere un fine settimana per goderti la natura e i cibi di Bandung https://www.holidify.com/pages/music-of-indonesia-2192.html. Scegli il tuo hotel, esamina l’incredibile lista dei ristoranti che servono perfino cibi della cucina olandese. Non lontano trovi Lembang, con le sue strabilianti aree panoramiche e attrazioni per tutti i gusti. Un tempo soltanto gli abitanti di Giacarta la conoscevano, ma adesso per il suo cibo di strada arrivano turisti da tutto il mondo. Dovrai scegliere se mangiare frittura goreng, grigliate bakar o panggang, ma certamente apprezzerai il tempeh, un tortino di soia ad alto contenuto di proteine e fibre.

Era soltanto un luogo di pescatori, ma adesso è una vera e propria porta dell’esoticità a East Nusa Tenggara. Sulla punta occidentale dell’isola di Flores si trova la città di Labuan Bajo https://www.kayak.com/Labuan-Bajo.53225.guide, con molte meraviglie che aspettano di essere esplorate. Sull’isola di Seraya Kecil (vicino a Labuan Bajo), per una location da sogno il Seraya Resort Komodo ti offre una spiaggia dove potrai smettere di sognare: c’è tutto l’indispensabile.

Benvenuto nel centro culturale più importanti dell’Indonesia. Yogyakarta https://traveltriangle.com/blog/places-to-visit-in-yogyakarta/ è la culla della civiltà su Giava, il luogo che produsse magnifici templi del VIII e IX secolo. Sperimenta la passeggiata attraverso il museo vivente di The Kraton e vai dove gli argentieri producono mirabili gioielli. Per fare shopping chiedi dov’è Malioboro Road, per aspettare l’alba più bella della tua vita, a Magelang scegli il tempio di Prambanan o Borobudur.

Sembra la culla della tranquillità, il luogo perfetto in cui liberarti dalle apprensioni di ogni giorno. Eppure, questo lago creato dalla più grande eruzione vulcanica di sempre ti lascerà a bocca aperta. Stai cercando una meraviglia naturale del mondo? Il Lago Toba https://laketoba.travel/?lang=en è una destinazione adatta. Questo lago vulcanico, uno dei più profondi del mondo (450 metri), ti offre uno scenario incontaminato. Potrai fotografare molte cose, ma per dissolvere le tue preoccupazioni basta che tu chiuda gli occhi e che respiri profondamente.

Per un’esperienza insolita, niente di meglio che noleggiare una carrozza trainata da cavalli. Le sue strade sono affollate, rumorose e non ben asfaltate. Solo http://www.indonesia-holidays.com/java/solo.htm è stato un centro di potere in Central Java. Immergiti nella storia con un giro in bicicletta attraverso i resti dell’antico regno. Qui potrai dedicare il tuo tempo ad osservare una delicata danza solonese, fotografare i burattini wayang e scegliere un bel batik artigianale.

Dovrai proprio andarci se ancora non conosci il significato di affascinante! Nella provincia di Papua occidentale, lontano dai grattacieli e dal traffico congestionato, c’è un paradiso incontaminato. Qui, Madre Natura ti accoglie con le meraviglie di Raja Ampat https://www.stayrajaampat.com/ultimate-raja-ampat-guide/information/how-to-get-to-raja-ampat/. Un arcipelago con 1500 isole, tra i parchi marini più grandi del mondo ospita 600 tipi di coralli e 1397 specie marine. Avrai soltanto necessità di pinne, maschera e boccaglio. Tuffati, guarda e non pensare più a niente.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, permettendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

DALLA PESTE AL CORONAVIRUS – Viaggio nella memoria di una diversa morte

Quando infieriscono epidemie e si cercano untori Hai deciso cosa vedere, budget e destinazione, perciò …