Breaking News
CASA » MUSICA » COMBINANDO UNA VARIETÀ SELVAGGIA DI VOCI E STRUTTURE – Róisín Murphy: attingendo alla musica house, alla cultura della sala da ballo e all’elettronica d’avanguardia.

COMBINANDO UNA VARIETÀ SELVAGGIA DI VOCI E STRUTTURE – Róisín Murphy: attingendo alla musica house, alla cultura della sala da ballo e all’elettronica d’avanguardia.

La regina delle avanguardie irlandesi.

Il suo festival Seabreeze, è un evento di tre giorni che si svolge a metà di luglio, con molti spettacoli dal vivo ed eventi in vari luoghi della città. Alla foce del fiume Avoca, è una città sulla costa orientale dell’Irlanda, fondata dai Vichinghi nel corso del IX secolo. Arklow https://translate.google.sk/translate?hl=it&tab=rT&sl=en&tl=it&u=https%3A%2F%2Fwww.discoverireland.ie%2FActivities-Adventure%2Farklow-community-tourist-office%2F70817 fu il luogo di una delle battaglie più sanguinose della ribellione del 1798. Il suo Nineteen Arches Bridge è il ponte di pietra fatto a mano più lungo d’Irlanda. Questa città è anche la città natale del gruppo pop Moloko, il cui cantante principale è Róisín Murphy.

È una cantautrice irlandese, conosciuta negli anni ’90 come metà del duo trip hop britannico-irlandese Moloko. Róisín Murphy https://www.roisinmurphyofficial.com/ ha abbracciato la moda degli anni ’60 dall’andare con sua madre alle vendite di scarponi e ai negozi di beneficenza.  Nata in un giorno di luglio del 1973, è cresciuta ad Arklow (Contea di Wicklow, Irlanda), ma quando aveva dodici anni, la sua famiglia si trasferì a Manchester (Inghilterra). Si trasferì a Sheffield all’età di diciassette anni, pensando che sarebbe andato all’Art College. Poi, ha intrapreso una carriera da solista, rilasciando Ruby Blue, il suo album da solista di debutto.

La sua produzione sensuale e inquietante è diffusa in vari generi e stati d’animo. Ha unito pop, house e disco con una sensibilità d’avanguardia e una straordinaria resa visiva che cambia forma. Durante la sua carriera, Róisín Murphy https://www.facebook.com/roisinmurphy/ ha ricevuto elogi critici per la sua musica, la moda e la sensibilità delle prestazioni. Dopo una pausa di otto anni, il suo terzo album Hairless Toys è stato pubblicato nel 2015

LA VERITÀ – Vai. Vai in montagna se devi. Vai nel roveto ardente se ciò facilitasse la tua mente turbata. Sarò pronto a rimanere indietro? Ti conosco meglio di quanto pensi che io faccia. Non ti preoccupare, cara. Ecco perché mi sono innamorato di te. L’uomo nello specchio finalmente ti sta guardando indietro. Non puoi nasconderti dalla verità perché la verità è tutto ciò che c’è. Non puoi nasconderti dalla verità perché la verità è tutto ciò che c’è. Non puoi nasconderti dalla verità perché la verità è tutto ciò che c’è che non puoi nascondere. Se i tempi felici sono troppo pochi e lontani tra loro è un peccato caro, non possiamo cancellare le cose che abbiamo visto. Quindi sparisci, svanisci se vuoi andare prima di essere inghiottito dall’amarezza. E la verità è che non puoi nasconderti dalla verità, e la verità fa male perché la verità è tutto quello che ho capito qualche tempo fa che avrei dovuto lasciarti andare. Potrebbe non essere vero dire che tornerai un giorno, ma nel tuo stato attuale potresti non essere affatto qui. Indossi un sottile travestimento; è da te che nascondi basta darci un’occhiata; stiamo andando verso una caduta.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

NASCERE MUSICALMENTE, NEI VERDI PASCOLI DELLA HARVARD UNIVERSITY – Eric von Schmidt, un musicista dallo spirito selvaggio

Con Bob Dylan e Joan Baez, nella scena folk dell’est americano Cantante, chitarrista e cantautore, …