Breaking News
CASA » MUSICA » IMPAVIDA E INSOSTITUIBILE – Anushka Manchanda, visivamente sbalorditiva, non puoi ignorarla

IMPAVIDA E INSOSTITUIBILE – Anushka Manchanda, visivamente sbalorditiva, non puoi ignorarla

Le piccole cose che fanno impresa

Situato a Green Park, è il luogo perfetto per godersi la vita notturna. È antidoto a qualsiasi problema, per riempire la serata di una tranquillità musicale. Visitando Delhi, scoprirai Turquoise Cottage https://www.facebook.com/TURQUOISE.COTTAGE/, un luogo per la musica dal vivo. In un ambiente elegante, e un menu multi-cucina che serve prelibatezze, trovi  musica dal vivo e karaoke, cantando canzoni di Anushka Manchanda.

Naturale e pieno di sentimento, il suo corpo di lavoro si è evoluto e ha accumulato seguaci. Nata a Nuova Delhi nel 1984, Anushka Manchanda https://www.facebook.com/IAmAnushka/ è una cantante, modella e attrice indiana. Nel 2020 ha partecipato a Bigg Boss. È diventata famosa come membro del gruppo femminile Indipop Viva! È stata anche una partecipante alla serie televisiva di realtà Jhalak Dikhhla Jaa. Rompendo la norma nell’industria della riproduzione di Bollywood, ha lavorato con i registi musicali più in voga del paese. Ha una carriera di successo a Bollywood. È entrata in riproduzione cantando la canzone O Mahire dal film del 2004 Manmadhan. Nel film Dum Maro Dum la sua omonima canzone Dum Maro Dum ha guadagnato grande popolarità. Come pubblicità per le repliche di Grey’s Anatomy su Star World, Anushka Manchanda https://www.instagram.com/anushkadisco/ appare in un video, cantando una canzone intitolata Cosa faresti?

Ha recitato in un cameo nel film di Bollywood Dulha Mil Gaya, per il quale ha cantato anche tre canzoni. Nel 2006, ha avuto la sua prima opportunità di cantare per un film in hindi. Anushka Manchanda https://www.facebook.com/IAmAnushka/ ha lavorato per creare canzoni popolari come Thee Pidikka, Money Money e Oh. Oh. Ennanamo. Le sue collaborazioni si estendono sempre a musicisti, dj e produttori indiani e internazionali.

Ha venduto oltre mezzo milione di copie del suo primo album. Il suo film intitolato Angry Indian Goddesses è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2015. La cantautrice ferocemente indipendente e in continua evoluzione Anushka Manchanda https://twitter.com/iamanushka si è ritrovata anche in un avatar davanti alla telecamera, come attore. Riviste di moda scrivono del suo stile, come una delle donne indiane meglio vestite.

MI DISPIACE, NON LO SEI – Oh mi dispiace, ma ti arrendi e lo sai. E stai rubando quello che vogliono tutti i maledetti tradizionalisti. I normali ragazzi ti faranno strada dall’altra parte della città. Oh mi dispiace, ma non posso restare cieco fino alla fine. E me ne vado quando tutti loro rimarranno. Guarda, c’è qualcosa che unisce la giovinezza e le tue paure. Chi di noi soffrirà? Chi avrà paura? Non ti fermi, ma lo faccio. Perché ogni piccolo trucco che giochi a te stesso mi fa paura. Ho paura che tu non ti fermi, e sì, lo faccio. Oh mi dispiace, ma so che questo non è abbastanza per finire. Perché ti sto supplicando che tu debba le cose per le loro affermazioni. Mi dispiace ma tutti questi stili, tendenze e evviva mi fanno andar via da qui, perché resteranno tutti. Non parlerai mai del modo. Non proverai mai a tornare nello stato in cui il tuo futuro non è stato salvato, nello stato in cui la giovinezza potrebbe crescere. https://www.youtube.com/watch?v=Ir20CMGrS8A

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

UN MARATONETA MUSICALE, AL CREPUSCOLO – Franco Battiato, il cantautore che guarda il passato, per comprendere ciò che abbiamo perduto

Una musicalità nomade, tra i chiaroscuri dell’espressività  Uno dei più storici e caratteristici paesi marinari …