Breaking News
CASA » MUSICA » LE MILLE ANIME MUSICALI DI BEATRIZ LUENGO – Scrivere testi colmi di emozioni che si collegano con l’ascoltatore

LE MILLE ANIME MUSICALI DI BEATRIZ LUENGO – Scrivere testi colmi di emozioni che si collegano con l’ascoltatore

Quando il tuo talento si fonde con quello di un musicista e attore cubano

Per lei la musica latina è ritmo connesso all’emotività, un qualcosa di simile ad una danza: muovere i piedi, piangere e, perché no, ridere. Ha studiato canto e danza, ha recitato in vari musical ed è diventata una star della televisione spagnola. La sua musica potente l’ha trasformata nella cantautrice più ricercate del suo tempo. Già in tenera età, il suo amore per il canto e la danza erano più che evidenti. Nata a Madrid, con un circo itinerante francese aveva iniziato la sua avventura creativa già all’età di 9 anni. Fedele al suo stile, Beatriz Luengo https://www.facebook.com/BeatrizLuengoOficial si prepara per quelli che saranno nuovi testi musicali colmi di sentimento. Nel 2001, interpreta la parte di Lola Fernández è nel cast di Paso adelante, creando con loro il gruppo UPA Dance.

Dopo un periodo di studio alla Royal Academy of Dance di Londra, firmò il suo primo contratto discografico all’età di 12 anni. Per il suo ruolo teatrale in Peter Pan, all’età di 15 anni vinse il prestigioso Premio Max. Come cantautrice Beatriz Luengo https://www.beatrizluengo.net/beatriz-bio/ ha vinto il Grammy 2016 il suo brano musicale con A Quien Quiera Escuchar, diventando poi rapidamente la scrittrice preferita di Ricky Martin e Jennifer Lopez, nonché Daddy Yankee e Cristian Castro. Per lei, lo stile latino-americano è il numero uno al mondo, e non a caso ha scelto di comporre musica in spagnolo, anche se molto più difficile che farlo in inglese.

Dopo essere stata protagonista di un famosissimo programma televisivo spagnolo, crebbe anche la sua popolarità in Europa. Nel 2011, a Miami pubblicò con la Sony, e le sue canzoni scalarono le classifiche negli Stati Uniti e in America Latina. Svettando nelle classifiche statunitensi e internazionali e potendo vantare milioni di visualizzazioni su YouTube, come cantante Beatriz Luengo https://top40-charts.com/artist.php?aid=13898 ha venduto milioni di album in tutto il mondo. Questa cantante spagnola, con l’album Cuerpo y Alma offre uno spettacolo pieno di musica e sapore cubani. Con il suo ultimo singolo, Habana 1957 https://www.youtube.com/watch?v=tZdGMTsd6fw lei canta con gli artisti cubani Orishas.

Sì trasferì a Parigi insieme a un cantante hip hop e lo sposò. Con lui trovò fama esibendosi al bar Fabela Chic, dove insieme a flamenco e tacchi a spillo, il suo talento creativo affascinava un pubblico sempre più numeroso. Beatriz Luengo https://top40-charts.com/songs/media.php?sid=34509 è non soltanto cantautrice, ma anche poetessa e pittrice, attrice e icona della moda. In Francia, la sua carriera di cantante in lingua spagnola prese una svolta decisiva con il suo album Bele. Tornata in Spagna realizzò l’album Carrousel, raccogliendo il più grande successo della sua carriera.

COME TE NON CE NE SONO DUEhttps://www.youtube.com/watch?v=8Ty9o6r-gXM. E io voglio te, solo te, come nessun altro ti ama, e non sai cosa provo quando ti faccio sorridere. Tu sei per me e io per te, e il destino me l’ha detto, e la luna è una testimonianza che questa lettera è per te. Come me, e come me, nessuno ti ama e solo io, e solo io baratterei tutto per te. Ed è che come te non ce ne sono due, come te non ce ne sono due. E ho messo il mio amore davanti agli occhi di Dio. Come me, e come me nessuno ti ama. E solo io, e solo io baratterei tutto per te. Ed è che come te non ce ne sono due, come te non ce ne sono due. E ho messo il mio amore davanti agli occhi di Dio. Ho vissuto amori e delusioni come tutti gli altri, ma con te non capisco cosa mi sia successo. Ed è che quando sono al tuo fianco amore mio, mi sento pazzo d’amore. E ho trovato un significato in tutto ciò che i miei amici mi hanno detto che quando l’amore ti prende tu voli. La mia famiglia me l’aveva detto che uno di questi giorni il Signore mi portasse l’amore della mia vita. Come me, e come me nessuno ti ama. E solo io, e solo io baratterei tutto per te. Ed è che come te non ce ne sono due, come te non ce ne sono due. E ho messo il mio amore davanti agli occhi di Dio. Come me, e come me nessuno ti ama. E solo io, e solo io baratterei tutto per te. Ed è che come te non ce ne sono due, come te non ce ne sono due. E ho messo il mio amore davanti agli occhi di Dio. E io voglio te, solo te, come nessun altro ti ama. E non sai cosa provo quando ti faccio sorridere. Tu sei per me e io per te, e il destino me l’ha detto. E la luna è una testimonianza che questa lettera è per te. Come me, e come me nessuno ti ama. E solo io, e solo io baratterei tutto per te. Ed è che come te non ce ne sono due, come te non ce ne sono due. E ho messo il mio amore davanti agli occhi di Dio. Come me, e come me nessuno ti ama. E solo io, e solo io baratterei tutto per te. Ed è che come te non ce ne sono due, come te non ce ne sono due. E ho messo il mio amore davanti agli occhi di Dio. Ho vissuto amori e delusioni come tutti gli altri, ma con te non capisco cosa mi sia successo. Ed è che quando sono al tuo fianco amore mio, mi sento pazzo d’amore. E ho trovato un significato in tutto ciò che i miei amici mi hanno detto che quando l’amore ti prende tu voli. La mia famiglia me l’aveva detto che uno di questi giorni il Signore mi portasse l’amore della mia vita. Come me, e come me nessuno ti ama. E solo io, e solo io baratterei tutto per te. Ed è che come te non ce ne sono due, come te non ce ne sono due. E ho messo il mio amore davanti agli occhi di Dio. Come me, e come me nessuno ti ama. E solo io, e solo io baratterei tutto per te.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama mondiale della musica, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

LA MADEMOISELLE DELLA CANZONE FRANCESE – Françoise Hardy, la generazione yéyé ed i successi musicali a 45 giri

Timida, icona di stile e narratrice di sofferenze d’amore Una scuola di musica privata, il …