PEZZI DI MODA FATTI A MANO, DALL’URUGUAY – Margo Baridon: innervosirsi ad ogni sfilata, come fosse la prima volta

Un marchio di abbigliamento femminile progettato e realizzato in Uruguay

Troverai tutte le risposte con CodyCross https://codycross.info/en/, ma non potrà aiutarti nel vestire. Che tipo di relazione hai con il tuo corpo nel modo di vestire? Il vestito comunica al mondo qualcosa di noi. Confezionare vestiti per una clientela, è come la primavera che veste i prati di fiori. Questo è ciò che un fashion designer ama fare. Questa persona creativa è un universo di parole e pensieri, molto interessante da conoscere. Ecco perché ti presentiamo il mondo di Margo Baridon.

Era andata all’estero per seguire corsi di fashion design (a Londra per la prima volta a 16 anni), per vedere se poteva andare a vivere fuori. Margo Baridon https://www.margobaridon.com/ ha conseguito due lauree (in amministrazione e moda). La chiamano Margo, perché non c’è altro modo di chiamare una donna con quel nome, ma il suo vero nome è Margot.

La donna del suo marchio ha valori e ideali. In ogni raccolta, Margo Baridon https://www.facebook.com/margobaridon/ prova come gli abiti si adattano, con fantasia, aggiungendo un tocco di vestito di nero, in tutti i posti. Sua madre ballava il flamenco, e lei ha conservato quel ricordo. Molti dei suoi vestiti sono a strati, perchè (già da bambina) ogni volta che disegnava creava sagome esagerate. Anche per questo, lei pensa sempre a un capo di abbigliamento in movimento, più che statico.

Lei supportare i designer locali usando cose che non produce. Preferisce linee sostenibili, anche ricercando abiti usati e vintage. L’uso dei suoi abiti da parte di personaggi famosi genera un riconoscimento del marchio. Ecco perché Margo Baridon veste influencer e celebrità, vivendo dentro un mondo dove Instagram https://www.instagram.com/margobaridon/?hl=it è una finestra dove uno spicchio dell’universo può essere captato da qualsiasi punto del globo.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Instagram

Controllate anche

L’ESTETICA ONIRICA E TEATRALE DEL SURREALISMO

Una continua fonte di ispirazione per gli stilisti La moda surrealista https://www.harpersbazaar.com/it/moda/storie/a45370277/surrealismo-moda/, predilige forme e …