Breaking News
CASA » MUSICA » UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose

Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 tornò dalla California nelle Filippine, ebbe l’dea di associarsi ad un suo amico di liceo batterista e da tre studenti di belle arti, formando con loro la band The Ransom Collective https://www.youtube.com/watch?v=j6Fi0mGnX70. Per i loro ventenni ed entusiasti estimatori, è una band giovane che aiuta a mantenersi giovani. Nel loro sound indie folk, puoi facilmente individuare un’evidenza musicale immediata, senza equivoci sul piano dell’interpretazione. Scrivendo le loro canzoni, la scintilla creativa può scaturire dall’originalità di una persona, ma è l’esperienza di tutti che emerge nel loro prodotto finale.

La loro è una musicalità celebrativa che trae ispirazione da tutto ciò che gli individui attraversano nella vita, cioè da ciò che accade attraverso l’esperienza. Come band, lavorano attraverso un processo creativo che esalta il modo in cui scrivono musica come una band. Conosciuta anche come TRC, è un gruppo folk indie filippino con sede a Manila. Nel giro di poco tempo, dopo l’uscita e l’ingresso di nuovi talenti musicali, la grande occasione per farsi conoscere da un più vasto pubblico, coincise per la band The Ransom Collective https://genius.com/artists/The-ransom-collective con un evento connesso a Wanderland Wanderband, dove nel 2014 si classificarono al primo posto.

Esibendosi in concerto nel Wanderland Music and Arts Festival del 2014, la band The Ransom Collective https://ransomcollective.com/ pubblicò l’EP contenente il singolo di debutto Fools. A volte, ascoltando una band, una canzone può piacerti inizialmente, ma concludersi negativamente. Eppure, ascoltando uno qualsiasi dei loro brami musicali, le tue aspettative vengono realizzate positivamente. Si sforzano creativamente di variare il punto di livello musicale, e ci riescono anche con un semplice violino che precede un cantare titubante.

PAZZI – Alla fine ci addormenteremo e sogneremo queste ultime tre settimane, oppure giaceremo svegli e dedicheremo i nostri pensieri a scoprire cosa significa. Ma quando è tutto detto e fatto, non riesco a pensare a nessun altro. Niente è proprio come sembra, almeno quello che sembra a me. E tutti hanno un percorso, ma alcuni cammineranno con riluttanza. Bene, puoi buttare via la tua mappa, perché sarò qui un altro giorno o due. La speranza prenderà il suo pedaggio e accenderà la tua anima. Seguiranno i bagliori nell’oscurità. Non si fermeranno finché non troveranno da dove cominciare. Invecchiando ci è stato detto che un giorno ci saremmo ritrovati. Ma con l’invecchiamento, tutto è cambiato e siamo stati bloccati da diversi incantesimi. Bene, l’amore è un’arte così astratta e ognuno di noi ha una parte diversa da svolgere. Troveranno lo straordinario, che non possono fare a meno di giocare insieme, e mentre aspettiamo esitano, per paura che qualcosa possa andare storto. Ma quando finalmente il fumo si è diradato, le cose non sono proprio come sembravano. La speranza avrà il suo pedaggio e accenderà la tua anima. Seguiranno i bagliori nell’oscurità. Non si fermeranno finché non troveranno da dove cominciare. La speranza prenderà il suo pedaggio e accenderà la tua anima. Seguiranno i bagliori nell’oscurità, non si fermeranno finché non troveranno da dove cominciare. https://www.youtube.com/watch?v=R216962jA7M.

Le loro canzoni, a volte divertenti e dolci, rappresentano perfino i giorni in cui vuoi riflettere sul senso da dare alla tua vita. La band The Ransom Collective https://www.redbull.com/my-en/the-rise-of-the-ransom-collective si associò con altri artisti nel 2015, realizzando un album LP collettivo in vinile. Nel maggio 2017, pubblicarono l’album di debutto, contenente tra l’altro Settled. Nel loro primo album, Traces, puoi lasciarti avvolgere dall’emozionante Open Road. Nella loro canzone Something Better, utilizzano mirabilmente una chitarra acustica per creare l’ariosità musicale tranquilla che si contrappone alla cupa traccia di apertura.

TRACCE – Ero giovane, è stato solo temporaneo, abbastanza presto, sono tornato alla normalità, appena in tempo, un prodotto della mia stessa discrezione, a cercare una ragione per le mie intenzioni passate. Ho imparato a gestire tutte le mie aspettative e per troppo tempo ho restituito una forma moderna di variazione. Avvolto nella mia esitazione, mi sbagliavo, era la mia immaginazione. Presi dal pasticcio che abbiamo fatto, persi nelle frasi che abbiamo pregato, tracce dei luoghi in cui siamo stati. Era questo il piano o è cambiato tutto. https://www.bing.com/videos/search?q=the+ransom+collective+traces&view=detail&mid=B8CBF518815B69C65AEBB8CBF518815B69C65AEB&FORM=VIRE

 

Se vuoi conoscere la scena musicale internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/musica/. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

IL CANADESE CHE CONTINUA A VOLARE SOPRA JAMES BAY – Gordon Downie, alias Wicapi Omani, e una meritata piuma d’acquila

Cantare l’amore per la creatività dei nativi nordamericani Tra i suoi premi e riconoscimenti, ebbe …