INFETTARE I NERVI DELL’ASCOLTATORE – Nachiketa Chakraborty: la vita è visibile soltanto al sole

Una voce nasale, attorno a severi colloquiali  

A volte ci addormentiamo rapidamente, altre volte il sonno è lento ad arrivare. Nessun problema: sintonizzati su una stazione radio locale https://onlineradiofm.in/west-bengal/kolkat e leggi alcune pagine di un romanzo di Vikram Seth. Strumenti vocali, armonium e chitarra. Generi musicali urban folk, musica classica indiana, musica nachiketa. Per la tua colonna sonora, trovi la musica di Nachiketa Chakraborty anche su Amazon. Nel 1993 fu pubblicato il suo primo album, diventando un successo immediato. Ha iniziato a comporre ed esibirsi come studente in un college affiliato all’Università di Calcutta. Il suo linguaggio colloquiale ha colpito la musica bengalese nei primi anni ’90. Nachiketa Chakraborty https://www.hungama.com/artist/nachiketa-chakraborty/13506/ è nato a Calcutta, dove ha attirato gradualmente ascoltatori di tutte le età.

È associato alla musica bengalese e ha pubblicato album popolari. Ha anche lavorato a Bollywood. È famoso cantautore, popolare tra i giovani. Nachiketa Chakraborty https://www.youtube.com/watch?v=Typ9WDEUD2U ha cambiato l’antico concetto di testi bengalesi, noto per i suoi moderni testi bengalesi, popolarmente chiamati JeebanMukhi. È, per una certa generazione, sinonimo di gioventù e cambiamento. . È come una grammatica di protesta.Durante i suoi primi anni, la maggior parte delle sue composizioni erano orientate ai giovani. A poco a poco ha composto tutti i tipi di musica. Nachiketa Chakraborty https://www.facebook.com/aminachiketa/ ha dichiarato di essere sostenitore di Mamata Banerjee.

VECCHIAIA – Il ragazzo è il mio uomo eccezionale, ufficiale eccezionale. Non riesco a vedere il piano superiore sul piano superiore. Varie cose e mobili sono costosi. Ero l’unica persona più debole. Mio figlio ha un grande rispetto per me. Il mio indirizzo è così vecchio. Le credenze e gli specchi che uso non possono essere collocati nel vecchio appartamento. La fotografia, l’orologio e il bastone di suo padre scomparvero presto. Rinuncia, a chi giocare alla vecchia manna da compagnia. Sposi e posti sono pochissimi. Il mio indirizzo è così vecchio. Nessuno poteva mangiare il riso nelle sue mani. Direi cosa fare se fossi uno sciocco? Khoka piange con le mie labbra e mi ascolta. Il bambino non può piangere e piangere, né capire né sentire. Nella sua infanzia, sognava di piangere. Ho tenuto le mani vicine al petto con le mie due mani. Due mani continuano a cercare, dimenticando esattamente quello. Il mio indirizzo ora è vecchiaia Khokar è un ragazzo da due anni. E solo venticinque anni, il volto di Tagore. Voglio vivere cento anni, ora ho il diritto. Venticinque anni dopo, Khoka compirà diciannove anni. La casa del monastero è piccola, il posto è molto grande. Khoka, starò con entrambi. Ho sognato quel giorno. Faccia a faccia, sono vecchio. https://www.youtube.com/watch?v=paeKdLAdpqY

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …