Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » L’AMICHEVOLE MONDO DI UN FOTOGRAFO– Andreas Darwins Triadi, l’icona della fotografia in Indonesia

L’AMICHEVOLE MONDO DI UN FOTOGRAFO– Andreas Darwins Triadi, l’icona della fotografia in Indonesia

Esplorare e creare fotograficamente, come spirito e stile di vita

Il suo viaggio nell’espressività fotografica è conosciuto per aver saputo mostrare qualcosa di diverso. A Kohn, in Germania, nel 1990 aveva presentato una sua diapositiva al Photo Kina International Competition. Ha mostrato il suo lavoro si di una rivista internazionale nel 1990, ma il suo interesse per la fotografia risale al 1979. Il fotografo Andreas Darwis Triadi http://www.darwistriadischoolofphotography.com/ è nato a Solo dentro un giorno di ottobre del 1954. Una rivista internazionale ha mostrato il suo lavoro, così, un’azienda europea produttrice di luci lo scelse per il proprio calendario del 1997.

Avere la patente di pilotaggio non lo rendeva orgoglioso, perché percepiva dentro di se sentiva che il suo orizzonte espressivo non era nei cieli. Frequentare le persone del mondo della moda gli ha consentito di focalizzare la sua curiosità creativa sulla fotografia. Tra i successi della sua carriera, l’incarico di realizzare le foto ufficiali del Presidente e Vice Presidente dell’Indonesia. Andreas Darwis Triadi http://www.darwistriadischoolofphotography.com/CLASSES.htm crea seminari e workshop sulla fotografia, ha fondato un istituto di educazione alla fotografia.

Il suo lavoro nel campo della pubblicità fotografica è apprezzabile tra l’altro in Nokia, Bank Mandiri e Warner Music. Ha perfino realizzato libri sulla fotografia, nonché una rivista di fotografi indonesiani. Andreas Darwis Triadi https://www.edujournal.com/course/darwis-triadi-school-of-photography-jakarta/ non ha mai ricevuto un’educazione apposita in campo fotografico, ma crescendo il suo hobby da fotografo dilettante lo ha trasformato in un professionista. Nel 2008 ho iniziato a ridurre le sue attività lavorative commerciali, concentrandosi sull’insegnamento presso la sua scuola e tenendo seminari presso università, istituzioni governative e comunità fotografiche.

Nel 1980, partendo dalle foto per la brochure di un hotel, Andreas Darwis Triadi https://www.merdeka.com/darwis-triadi/profil/ è diventato famoso perché ha creduto nel valore della diversità fotografica espressiva. Mostrando foto su paesaggi e modelli, ha iniziato a organizzare mostre con fotografi amatoriali. Dopo aver lavorato come fotografo commerciale, è passato ad avere la sua scuola di fotografia nel 2002. Oltre allo studio fotografico Darwis Triadi, ha aperto una scuola chiamata Darwis Triadi School of Photography, dove i suoi sogni da visionario si concretizzano in orizzonti fotografici aperti a chiunque.

Tra i libri pubblicati da Andreas Darwis Triadi ti suggeriamo High Fashion Photography, un viaggio pieno di gusto nella fotografia di alta moda. Pagina dopo pagina, potrai scoprire un modo di essere creativo che non imprigiona la creatività degli altri. Alla fine, anche tu comprenderai che la sensibilità interiore può essere espressa anche attraverso la fotografia. https://www.amazon.co.uk/High-Fashion-Photography-Darwis-Triadi/dp/6020300358/ref=sr_1_1?qid=1639737741&refinements=p_27%3ADarwis+Triadi&s=books&sr=1-1.

Se vuoi conoscere storie fotografiche già pubblicate, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/fotografie/. Le proprietà intellettuali delle immagini che compaiono su questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di questi creativi, permettendo ad altri di apprezzare le opere.

Controllate anche

IL PADRE DELLA FOTOGRAFIA FILIPPINA – Per sentire la cultura filippina bisogna vedere le fotografie di Eduardo Masferre

Uno spagnolo a metà, tra bibbia e fotografie Non iniziò quel genere di lavoro per …