Breaking News
CASA » MUSICA » PENSAMIENTOS PRECISOS – Gian Marco Zignago: nascere figlio d’arte

PENSAMIENTOS PRECISOS – Gian Marco Zignago: nascere figlio d’arte

Sapevi che “Hoy” (cantata da Gloria Estefan), è in realtà scritta da Gian Marco?

I posti migliori per festeggiare tutta la notte? El Dragon del Barranco, è considerato il posto migliore e più vivace per la danza a Lima, dove puoi trovare musica elettronica, danza, rock, reggae e jazz. Etnias Bar Cultural https://www.facebook.com/pages/category/Bar/ETNIAS-BAR-CULTURAL-324136894212/ si concentra nel fornire ai clienti esperienze di arte etnica e spettacoli dal vivo originali. Una grande pista da ballo e una folla locale allegra. Le ragazze più belle di Lima si trovano qui. Tequila Rock, una discoteca, ma l’unica che è aperta tutte le sere, durante tutto l’anno. No, qui non ascolterai la musica di Gian Marco Zignago.

Le sue canzoni hanno venduto milioni di copie e la sua nomina a “Goodwill Ambassador” dell’UNICEF è uno dei premi ottenuti nei suoi anni di esperienza professionale. Sua madre è attrice e cantante, così come suo padre è compositore e cantante. Gian Marco Javier Zignago Alcóver (nome d’arte Gian Marco), https://www.amazon.com/Gian-Marco-Zignago/e/B004NJMAIO è nato a Lima nell’agosto del 1970, affermandosi come cantante e cantautore peruviano.

Gian Marco https://www.facebook.com/Gianmarcomusica/ ha studiato a Monterrico (Lima), cantandoo per la prima volta in televisione nella città di Buenos Aires all’età di quattro anni. Nello stesso anno, a Caracas, il pubblico televisivo è rimasto molto colpito da quel bambino che cantava “Eva Maria”. All’età di undici anni, ha partecipato a una opera musicale, registrandovi un suo tema. Nella sua giovinezza, con la chitarra in mano, suonò in vari luoghi della capitale, tra cui la stazione Barranco.

RESPIRAR – Se me hace tan difícil coincidir el tiempo nunca va a favor del viento. Encima de mi pecho un sentimiento se me hace tan difícil resumir. No quiero terminar sin despedirme, no quiero terminar sin conversar. Prefiero que te lleves de recuerdo, las llaves por si quieres, por si quieres regresar. Dejemos tiempo al tiempo. Volvamos a extrañar. Tomar un nuevo aliento. Respirar. Dejemos tiempo al tiempo. No vuelvas a pensar. Paremos un momento a respirar. Se me hace cotidiano discutir. La soledad contigo tiene un precio. Aquí la culpa solo es del silencio. Dejemos que el amor vuelva a elegir. Se dicen tantas cosas cuando duelen. Se dicen sin querer y sin pensar. Tu corazón y el mío ya no tienenel mismo ritmo, para palpitar. Dejemos tiempo al tiempo. Volvamos a. https://www.youtube.com/watch?v=DVo6CwjQlvw. (RESPIRARE – È così difficile per me concordare sul fatto che il tempo non è mai a favore del vento. In cima al mio petto una sensazione è così difficile da riassumere. Non voglio finire senza dire addio, non voglio finire senza parlare. Preferisco che porti con te le chiavi, se vuoi, se vuoi tornare. Lascia di tanto in tanto. Ci manca ancora. Fai un nuovo respiro. Respira. Lascia di tanto in tanto. Non ripensarci. Fermiamoci un attimo a respirare. Mi fa discutere ogni giorno. La solitudine con te ha un prezzo. Qui la colpa è solo il silenzio. Lascia che l’amore scelga di nuovo. Dicono tante cose quando fanno male. Dicono involontariamente e senza pensare. Il tuo cuore e il mio non hanno più lo stesso ritmo, da battere. Lascia di tanto in tanto. Torniamo a).

Una delle presentazioni più importanti della sua carriera, è stata nella Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti, in omaggio alla grande cantante Carole King. Si è anche dilettato in letteratura, pubblicando il libro “Il bosco dell’anima”. Nel 2009, ha doppiato il film d’animazione “Up”. Con 30 anni di attività musicale alle sue spalle, Gian Marco ha iniziato il “Tour Intuition 2019” attraverso diverse città del Perù, estendendolo poi negli Stati Uniti.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

STO CERCANDO UN CUORE – Ana Bárbara, irrompere nella musica con un album omonimo

Me asusta, pero me gusta Il comune di Rioverde si trova nella Sierra Madre Orientale. …