Breaking News
CASA » MUSICA » STAR IN UN MILIONE – Aicelle Santos, prima superstar imbattuta di Pinoy Pop

STAR IN UN MILIONE – Aicelle Santos, prima superstar imbattuta di Pinoy Pop

Quando una competizione musicale apre molte porte

Aveva solo sei anni quando iniziò la formazione musicale, poi iniziò anche a studiare pianoforte all’Università delle Filippine. Aicelle Santos https://ko-kr.facebook.com/notes/aicelle-santos/aicelle-santos/154668821263836 è conosciuta come membro del gruppo femminile Diva e soprannominata la Ballad Princess delle Filippine, è una cantante e attrice versatile che ha raggiunto una fama diffusa come vincitrice per otto volte imbattuta di Pinoy Pop Superstar.

La sigla del film “Part of Your World” è stata la prima canzone che ha memorizzato. Ha fatto il suo debutto teatrale come protagonista in un musical del 2013 basato sulla vita di Katy de la Cruz. Nata a Quezon City (Filippine) in un giorno di febbraio del 1985, Aicelle Santos https://allfamous.org/people/aicelle-santos-19850224.html è cugina del cantante Pop Erik Santos. Nel 2018, è partita per il Regno Unito per interpretare Gigi Van Tranh nel musical di successo Miss Saigon.

Col tempo, avrebbe preferito essere una cantante famosa piuttosto che una pianista conosciuta. Aicelle Santos https://www.todaybirthdays.com/famous/aicelle-santos.html, che ha sposato Mark Zambrano nel 2019, possiede l’estensione vocale di un mezzosoprano lirico. A proposito dei suoi album in studio, vi suggeriamo Make Me Believe e Liwanag, senza dimenticare il singolo Palaging Ikaw. La sua ispirazione sul campo è venuta dal personaggio di Walt Disney Ariel del film La sirenetta.

La prima formazione le ha permesso di dedicarsi al suo sogno originale di diventare una famosa pianista. La maggior parte delle persone la conosce come una famosa cantautrice filippina e il loro sostegno l’ha aiutata a raggiungere obiettivi di carriera a lungo termine. Le piace il suo lavoro e continua a provare il meglio che può fare. Aicelle Santos https://www.instagram.com/aicellesantos/ è nata sotto un segno oroscopo dei Pesci, con le stelle che lavorano a suo favore.

STARE CON TE – Nel momento in cui ci siamo incontrati, non sapevo proprio spiegare Mi ritrovo attratto da te naturalmente quando ho visto i tuoi occhi tutto è cambiato, e in qualche modo sapevo che eri diverso dagli altri È sbagliato che mi senta così? Non so se dovrei andarmene, ma il mio cuore mi dice il contrario, per una volta nella vita voglio fare ciò che mi sembra giusto. Non importa quello che dicono, ci apparteniamo. Non importa cosa faccio, non posso starti lontano. Non importa quello che dicono, dovremmo stare insieme. Tutto quello che voglio fare è stare con te.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

CANZONI DENTRO CANZONI – Vetusta Morla, una band indie rock di Madrid

Una band molto popolare, tra sorprese e innovazioni Anche a Madrid, non dimenticare gli artisti …