Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » UN FOTOGRAFO LONDINESE, DI BELLEZZA E MODA – John Sansom, un fotografo che ama creare qualcosa di bello

UN FOTOGRAFO LONDINESE, DI BELLEZZA E MODA – John Sansom, un fotografo che ama creare qualcosa di bello

Quando l’autenticità respira attraverso il lavoro fotografico

Per aggiungere qualcosa al tuo viaggio londinese, puoi prendere in considerazione l’acquisto di un libro sulla moda. Una libreria ben fornita ha certamente settori riservati a questo tema. Scegli la tua e chiedi The little pink book. Ny-Lon-Paris shopping https://www.ibs.it/the-little-pink-book-ny-libri-vintage-vari/e/2560752062063, oppure La parigina. Guida allo chic https://www.amazon.it/parigina-Guida-allo-chic/dp/8896968372. La moda è un tema che interessa il fotografo John Sansom.

Rinomato per la versatilità, i dettagli e l’approccio flessibile, è abile nella gestione di progetti di alto profilo, per fornire immagini eccezionali. Che si tratti di riprese editoriali di moda o di look book di design, il suo stile elegante è diventato la firma del suo lavoro. Con sede a Londra, John Sansom https://www.johnsansomphoto.com/ è un fotografo britannico di moda e bellezza.

Tra i suoi clienti, Adidas, Headmasters e Sports Philosophy. Ama il processo creativo collaborativo. L’opportunità di creare una bella fotografia è un privilegio. Quindi, per catturare l’attenzione degli spettatori, le immagini di John Sansom https://www.facebook.com/JohnSansomPhotography/ devono essere emotive, evocando un’impressione duratura.

Lo stile pulito di John Sansom https://www.youtube.com/channel/UCLgFKKjwrjcbtd8vHe_K0wA è diventato la firma del suo lavoro. Come in Timeless luxury essentials@odysseecollection, dove amava girare la campagna di moda ⁠con un fantastico team creativo.

Un servizio fotografico sostenibile di John Sansom https://www.instagram.com/johnsshots/?hl=it a distanza sociale che esplora la rinascita di nuovi inizi dopo il blocco, è stato premiato @vogueitalia #photovogue come il migliore della giornata.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i racconti fotografici già pubblicati, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/fotografie/.

Controllate anche

SCENE FANTASTICHE E OBIETTIVI SULLA REALTÀ – Cristina de Middel, l’arte di miscelare documentari e pratiche fotografiche concettuali

Disincantata dal fotogiornalismo che modella le opinioni pubbliche Pochi anni fa, il Museo Reina Sofia …