DOVE EFFIMERO E CREATIVITÀ SI INCONTRANO

Tendenze moda, qualcosa che ha a che fare con il nostro modo di vivere

Che tu sia attratto dall’eleganza della realtà idealizzata di Raffaello, dalle creazioni d’avanguardia di Rei Kawakubo o dall’intrigante miscela di naturalismo e raffinata espressività, questo spazio ti invita a esplorare la bellezza, l’equilibrio compositivo e la perfezione formale che si trovano in varie espressioni artistiche. Che tu sia un appassionato d’arte, un viaggiatore o semplicemente curioso, ti offre un delizioso viaggio attraverso i regni artistici. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito arricchire la scena della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Che tu sia un viaggiatore esperto o stia pianificando la tua prima avventura, troverai una vasta gamma di accessori utili per rendere il tuo viaggio più piacevole e organizzato. Per ulteriori dettagli circa gli accessori da viaggio che permettono di trasferirti da un luogo a un altro in modo confortevole, visita il sito web https://www.accessoridaviaggio.eu/.

Nel rispetto del diritto d’autore, per ammirare abiti e accessori di moda ti suggeriamo di digitare i singoli link di riferimento; tuttavia, rifacendoci allo stile di cinque celebri stilisti, abbiamo realizzato per te alcune immagini digitali che potranno renderti gradevole la lettura. Non ti suggeriremo dove trovare maschere per gli occhi, cuscini da viaggio, caricabatterie portatili o set di contenitori per liquidi. Abbiamo selezionato qualcosa di più originale di una valigia, un trolley o uno zaino da viaggio. Dunque, sulla rotta delle tendenze moda, ti prospettiamo l’acquisto di un pacchetto volo che includa queste tre destinazioni: Milano, Parigi e Londra. Benvenuto nella nostra travel boutique alternativa.

La Milano Fashion Week https://fashionweekonline.com/milan/schedule è un’opportunità per esplorare le creazioni delle case di moda italiane e straniere, e trarre ispirazione per i look della prossima stagione fredda. Vogliamo parlarti di alcune tendenze emerse durante le sfilate. In occasione del 50° anniversario di Iceberg https://www.iceberg.com/us/, il loro trench di pelle nella sfumatura limone è davvero un must. Il colore citrico, un inno alla vita, energico e vibrante, risulta davvero perfetto per non passare inosservata. Di Onitsuka Tiger https://www.onitsukatiger.com/us/en-us/, suggeriamo uno slip dress con spalline sottilissime e tante paillettes, un mix di imperturbabilità e romanticismo. Oltre a essere uno stilista è un abile narratore. Il cappotto rosso di Antonio Marras https://antoniomarras.com/, un capo che racconta storie degne di nota, potrebbe consentirti di indossarlo in tutte le situazioni. Le stampe paisley di Etro https://www.etro.com/us-en/ sono tornate in grande stile; infatti erano presenti nella collezione che celebra la loro iconica fantasia. Il Total white? Sempre di tendenza. Anche Martino Midali https://www.martinomidali.com/en/ ha proposto look eleganti e minimalisti in questa tonalità.

Che tu sia un esperto di moda o semplicemente un appassionato, la Paris Fashion Week https://www.fhcm.paris/en è un’occasione per scoprire creazioni innovative e affascinanti che ti ispireranno per la prossima stagione estiva. Di questo evento imperdibile per gli appassionati di moda, delle sue sfilate, dei grandi nomi della moda e dei talenti emergenti, ecco per te una breve panoramica. Scoprirai che anche a Parigi il classico contrasto tra il nero e il bianco è tornato in auge; gli stilisti, infatti, hanno presentato look eleganti e sofisticati in queste tonalità senza tempo. L’estetica ispirata al mondo del lavoro e dei lavoratori manuali è stata reinterpretata in chiave chic, ma con tasche funzionali, cinture robuste e materiali resistenti. Le frange? Di questo dettaglio che aggiunge movimento e fascino ai look, possiamo darti per certo che sono tornate in grande stile, dai vestiti alle borse. Dalle tonalità pastello ai rosa più audaci, in tutte le sue sfumature il rosa ha dominato le sfilate, specialmente con abiti dalle aperture strategiche e dai tagli audaci, aggiungono originalità ai capi d’abbigliamento.

Infine, parlandoti della London Fashion Week https://londonfashionweek.co.uk/, un evento di rilievo nel mondo della moda che si tiene a Londra due volte l’anno, nel mese di febbraio ed a settembre, possiamo riferirti che questa celebrazione della moda ha attirato l’attenzione di centinaia di stilisti e un pubblico globale di influenti media e rivenditori. La sua edizione 2024, un evento ibrido, con una combinazione di presentazioni digitali e fisiche, presentando collezioni sia per uomo che per donna, ha festeggiato il 40° anniversario dell’evento. Tra i designer in mostra non sono mancati nomi iconici come Burberry, ERDEM, JW Anderson, Molly Goddard e Simone Rocha https://simonerocha.com/, stilista emergente dove tradizione e modernità si incontrano, dando vita a creazioni uniche e affascinanti. Simone ha creato un universo che mescola classicità ed innovazione, influenze tradizionali e moderne, con un forte accento sulla femminilità e l’arte. Maestra nell’aggiungere dettagli romantici ai suoi abiti, attraverso ricami e tessuti leggeri che creano un’atmosfera fiabesca, le creazioni di Rocha incarnano una dualità affascinante con linee pulite e tessuti delicati.

Instagram

Controllate anche

IL MERCATO ALL’INGROSSO DEI MARCHI CONTEMPORANEI – Mirta, un approccio sostenibile allo shopping di lusso

Promuovere e preservare materiali e tecniche locali La loro missione consiste nel trasformare in modo …