Settembre 27, 2021 12:41 am
Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » VITA SULL’ISOLA DI CORALLO – Viaggiare in Giappone: Kikaijima, 48,6 km di solitudine.

VITA SULL’ISOLA DI CORALLO – Viaggiare in Giappone: Kikaijima, 48,6 km di solitudine.

Mentre ti perdi, significa guadagnare diversità.

Se hai sognato di viaggiare in Giappone, queste immagini sono piene di informazioni, prima del tuo viaggio nella “terra del sol levante”, un luogo in cui le antiche tradizioni si fondono con la vita moderna. Il Giappone è davvero senza tempo, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.japan-guide.com/e/e623.html

In ogni villaggio c’è un’identità distinta che riesce a mescolarsi con il giapponese standard. Ci vogliono dalle 4 alle 5 ore per raggiungere Kikajima, http://kic-update.com/en/travel/kikaijima/ prendendo un volo dall’aeroporto di Haneda a Kagoshima, poi trasferendoti su un aereo locale per l’aeroporto di Kikai. A circa 1.300 chilometri da Tokyo, nell’estremo sud della prefettura di Kagoshima, l’isola corallina di Kikaijima ha una circonferenza di 48,6 chilometri. Qui, a Kikai, il ristorante Hana-noren (Tel: 81 (0) 997-65-3435, aperto 5: 30-11, chiuso domenica), serve piatti preparati con prodotti locali.

Pieno di coloratissimi coralli e circondata dal mare blu cobalto, l’isola vanta un ricco ambiente naturale. Anche tu potrai constatare che il suo ritmo lento e naturale è poco cambiato rispetto ai vecchi tempi. È interessante vedere che tipo di relazione hanno i residenti con questo materiale, perché l’isola è fatta di corallo. Nel suo villaggio di Aden, le strade hanno pareti fatte di corallo. Qui puoi trovare lo Yonemori Diving Service (Tel: 81 (0) 997-66-1166), l’unico negozio di immersioni di Kikaijima. Dall’aeroporto di Kikai, ci vogliono circa 25 minuti in auto fino a Hawaii Beach.

La distilleria Kikaijima Shuzo (Tel: 81 (0) 997-65-025), produce uno speciale liquore di zucchero grezzo. I visitatori sono invitati a dare un’occhiata alla fabbrica, fondata 100 anni fa. Qui nacque un poeta speciale, che divenne una persona timida e solitaria, essendo così lontano da casa. Arrivando, anche tu puoi sentire un silenzio speciale qui, dove non essere frettoloso. Dove puoi dormire? Alloggio in Pensione Keraji (richieste e prenotazioni: 81 (0) 90-3419-3774). Rilassati, qui non c’è il desiderio di qualcosa di più.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://www.goontoamami.jp/en/introduction/kikai

Controllate anche

QUANDO LE STELLE AIUTANO NEL LAVORO CREATIVO – BJ Pascual, un famoso fotografo con una base di fan impressionante

Creare cose interessanti, da varie culture Alle elementari portava sempre una macchina fotografica a scuola, …