Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » BOUTIQUE DI MODA A SAN PIETROBURGO – Sonya Marmeladova: un bellissimo marchio, per donne giovani

BOUTIQUE DI MODA A SAN PIETROBURGO – Sonya Marmeladova: un bellissimo marchio, per donne giovani

Abiti affascinanti e civettuoli, in edizione limitata

Scarpe comode, perché camminerai tanto. Il suo tempo è imprevedibile, ecco perché dovrai usare bene la valigia, mettendoci soltanto cose indispensabili. Oggetti di valore nel bagaglio a mano. Cosa comprare a San Pietroburgo? Per acquistare tipici prodotti russi, iniziare dal mercato di Kuznechny. Se ami l’antiquariato vai al mercatino delle pulci di Udelka, perfetto per comprare un pezzo originale spendendo poco. La città ospita numerose boutique e negozi per lo shopping. Chi vuole scoprire un fashion designer locale può cercare Sonya Marmeladova, al 40 di Rubinstein Street.

Con una serie di accessori per ravvivare il tuo profilo, portano diversi marchi, che sono impossibili da trovare altrove in città. Unique Fabric https://uniquefabric.ru/ è un negozio con una bella collezione da donna. Qui puoi trovare Han Kjøbenhavn e Our Legacy, ma i loro marchi includono Red Wing Shoes e zaini Eastpak. Mint https://mintstore.ru/ è specializzata nella moda maschile, smart-casual o abiti pratici. La popolarità del marchio dimostra che i design tradizionali sono vivi. Gli abiti Marmeladova sono per le donne colte, con gonne lunghe e motivi floreali.

I suoi disegni riportano agli anni ’50. Tutti i suoi vestiti sono realizzati in edizione limitata. Lei crea abiti affascinanti e civettuoli, con camicette romantiche dai fiocchi in stile retrò. Questi costumi possono essere adatti a una giovane donna che visita teatri e caffè. Colori delicati, linee morbide e tessuti leggeri caratterizzano questo marchio Sonya Marmeladova https://www.s7.ru/en/travelguides/russia/saint-petersburg/places/sonya-marmeladova/, un delizioso marchio di San Pietroburgo per giovani donne.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

QUANDO IL MODERNO PREFERISCE UNA SILHOUETTE CLASSICA – Asma Sultana, la stilista del Bangladesh seducente, accattivante e intrigante

Per accentuare perfettamente corpi di donna Un felice connubio tra arte e moda, equilibrio di …