KOSTYA LUPANOV (1977), PITTORE RUSSO – L’uomo che sembra davvero amare giocare, attraverso la pittura

DIPINGENDO LA POTENZA ESPRESSIVA DEI VISI E DEGLI ATTEGGIAMENTI – Kostya Lupanov: divertenti dipinti e spazzatura irresponsabile

KOSTYA LUPANOV 1/3 – Ha studiato in una Università Statale di Cultura ed Arte. https://www.youtube.com/watch?v=Q7Zd1HYaazg Lui è nato nel 1977 a Krasnodar (in Russia), dove ancora vive e lavora. http://meetingbenches.net/2017/05/regione-krasnodar-paesaggi-dellanima-russa/ Quasi tutto quello che sa di sé, ha imparato dagli altri.

KOSTYA LUPANOV 2/3 – Innanzitutto dal cuore e poi attraverso le mani, lui ci parla attraverso le sue immagini, raccontandoci l’essenza della vita attraverso i propri occhi. https://www.youtube.com/watch?v=sN01M21n3uQ I suoi visi ed i corpi, ma anche gli alberi, ti parlano dell’essenza della vita. Questo artista di talento, stranamente, chiama i suoi dipinti divertenti e spazzatura irresponsabile. Filippo, il suo amato gatto (insieme ai suoi amici e parenti), sono i soggetti principali dei suoi dipinti.

KOSTYA LUPANOV 3/3 – Come finestre dell’anima, i personaggi dei suoi dipinti sembrano osservarti. Per lui, nella quotidianità di ogni giorno vi è un mistero che lo affascina, attraverso la potenza espressiva dei visi e degli atteggiamenti dei suoi soggetti. Sempre, nella sua mente, lui considera la comunicazione e la socializzazione come obiettivo dell’attività creativa.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.

Instagram

Controllate anche

UNO STILE PITTORICO AUDACE E INNOVATIVO

James Ensor, uno stile personale che ha influenzato l’arte belga e oltre Il Simbolismo https://link.springer.com/article/10.1007/s10780-020-09396-z …