LUOGHI DELLA LONDRA SOTTERRANEA

Al tempo della sua costruzione era estremamente difficile realizzarne uno, a causa della presenza al limo fangoso. Il Tunnel del Tamigi è stato il primo successo. http://www.brunel-museum.org.uk/history/the-thames-tunnel/ Anche tu puoi vedere ciò che la metropolitana di Londra ha recentemente riproposto ai suoi ospiti: i resti del bunker che Winston Churchill aveva utilizzato per nascondersi (durante la seconda guerra mondiale), e l’ingresso al primo tunnel sottomarino mai realizzato.

Tutti i Tours partono ogni martedì pomeriggio. Possiamo incontrarci nella Chiesa di St Bride. http://www.sacred-destinations.com/england/london-st-brides-church Durante la visita della sua cripta che èstata realizzata secoli addietro, pui osservare una mostra su ciò che resta di 200 corpi umani. La chiesa è l’ottava ricostruzione di un antico palazzo. La Seconda Guerra Mondiale rase al suolo questa chiesa, lasciando una scoperta interessante: una cripta gigante, dove gli archeologi hanno trovato 1000 anni di storia.

Non sorprenderti quando scopri che ci sono un sacco di cose particolari da vedere sotto Londra. Come ad esempio l’anfiteatro romano nel seminterrato della Guildhall Art Gallery, quello che è stato scoperto nel 1988. Con i resti di un antico anfiteatro romano situato sotto il pavimento, le Cripte Grade II, http://www.guildhall.cityoflondon.gov.uk/east-West-cripte sono le più grandi cripte medievali di Londra. La Cripta Orientale (costruita nel 1042), è considerata come uno dei primi e migliori esempi del suo genere, mentre laCripta Occidentale è stata costruita nel 12° secolo.

Se vuoi, potresti andare nelle Catacombe di West Norwood (con un tour effettuato dai membri Amici del Cimitero). https://www.youtube.com/watch?v=SUt2DHlJ6_Y La struttura sotterranea è di forma quadrata, con un sollevatore idraulico che può portare verso il basso le bare, dalla cappella sopra. Qui, ogni persona pagava per avere uno spazio sulla scaffalatura (ma se era ricca, poteva anche acquistare una camera tutta per se).

In quel nuovo modo, tutti potevano attraversare in modo sicuro, tra di Regent Park https://www.youtube.com/watch?v=v_TpE4EfHq4 ed i giardini in Park Crescent. Il tunnel sotto Marylebone Road, risale allo schema di John Nash per Regent Park, un progetto del 1820. Questo luogo è conosciuto come Nannies Tunnel, ed è stato utilizzato da migliaia di bambinaie che spingevano i bambini in carrozzina.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altre persone di conoscere le loro opere.

 

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …