UN PAESE PIENO DI SORPRESE INASPETTATE – Corea del Sud: strato su strato, nella bellezza culturale e naturale

Dove la tradizione confuciana si scontra con moda e design ultra moderni. http://meetingbenches.net/2017/04/paesaggi-coreani/ Viaggiando in Corea del Sud, potrai scoprire che questo è un paese di varie vicende di contrapposizioni, dove insieme alle serene valli di montagna puoi imbatterti contro le luci pulsanti delle città. http://www.korea4expats.com/article-tourism-seoul.html

È necessario sperimentare la tranquilla campagna e le città in rapida crescita per comprendere la profondità e la vivacità di questo paese. Potrai immergerti in una speciale dinamica di mercati notturni e musica K-pop, di palazzi maestosi e strade tempestate, di grattacieli e design. Seoul – Capitale della Corea del Sud – è una concentrazione di edifici moderni intervallati da tesori storici. Uno dei palazzi più belli di Seoul, il Gyeongbokgung, fu il primo palazzo reale costruito dalla dinastia coreana Joseon.

Gli edifici vengono utilizzati come ristoranti tradizionali e case da tè, rendendolo il luogo ideale per assorbire l’atmosfera della Corea storica. Tieni ben d’occhio quei cortili splendidamente restaurati, le pareti esterne decorative ed i tetti scuri, perché scoprendo il pittoresco villaggio di Bukchon, potrai constatare che questo villaggio ha il più grande numero di case private coreane in legno tradizionale. http://english.visitkorea.or.kr/enu/ATR/SI_EN_3_1_1_1.jsp?cid=561382 Il Bukchon Hanok Village, si trova all’interno della città di Seoul, ma è un villaggio perfettamente conservato risalente 600 anni alla dinastia Joseon. Le sue caratteristiche, includono strade strette e case tradizionali a un piano con tetti pagoda classici.

È l’isola più grande del paese ed ospita anche la montagna più alta del paese (Hallasan), un luogo ideale per escursioni e passeggiate nella natura. http://www.ijto.or.kr/english/ Jeju è un’isola semi-tropicale, situata nel punto più meridionale della terraferma della Corea del Sud. In cima alla montagna, è possibile scoprire il cratere di un vulcano (svegliati 90 minuti prima dell’alba, e segui il percorso fino al picco del Seongsan Ilchulbong). La cascata di Cheonjiyeon è un’altra attrazione naturale, ma è necessario non dimenticare che ci sono molte spiagge tranquille per chi cerca di rilassarsi.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.amazon.com/Insight-Guides-South-Korea/dp/1780059310/ref=zg_bs_16828_6?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=W7YAXC5SXZAQM765V964

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …