VISITANDO LA CASA DELL’ARTE AUSTRALIANA – Melbourne

Festivals, vigneti e vecchie case piene di ricordi.

Visitando questo posto, è evidente il luminoso festival White Night a febbraio, il Comedy Festival ad aprile, Melbourne Fringe a settembre o il Melbourne Festival ad ottobre. Qualcosa di speciale? L’Astor. È un gioiello in stile Art Deco che è attivo come cinema dal 1936. Il teatro è un centro culturale per gli appassionati di cinema, con classici rimasterizzati, festival cinematografici ed eventi speciali. Le porte della cantina sono aperte tutti i fine settimana (ei ristoranti della cantina stanno diventando alcune delle destinazioni più ambite per cenare fuori Melbourne). Anche tu puoi vivere il viaggio nella Yarra Valley, con le sue verdi colline ondeggianti piene di vigneti e le vecchie case coloniche.

Questa casa dell’arte australiana presenta arte indigena e non indigena (dal periodo coloniale ai giorni nostri). Fondata a Melbourne nel 1861, la National Gallery Victoria detiene un vasto tesoro di oltre 70.000 opere. L’NGV ha una gamma di access tour, tra cui la descrizione audio, con giorni di accesso designati organizzati per mostre particolari. Qui puoi trovare il Giardino Equiset Grollo di NGV (aperto tutti i giorni, dalle 11:00 alle 16:00, il pranzo è servito fino alle 14.30), con un menu dedicato ai prodotti di stagione. Prima di uscire dal museo, non dimenticarti di ammirare i meravigliosi dipinti del pittore figurativo australiano Charles Blackman.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.ngv.vic.gov.au/visit/access/access-services/

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …