Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » MANGIANDO CON VEDUTA SULLA PIAZZA ROSSA – La tua speciale cena russa al Gum

MANGIANDO CON VEDUTA SULLA PIAZZA ROSSA – La tua speciale cena russa al Gum

La cena tende ad essere un grande affare sociale per tutta la famiglia, anche per il popolo russo. La cena russa viene mangiata in Russia intorno alle 7 o alle 8 del pomeriggio. I ristoranti servono la cena abbastanza tardi, e probabilmente rimarrebbero sorpresi di ricevere ospiti alle cinque del pomeriggio. Una cena tipica russa? Sarà costituita da una o più insalate, pesanti, piene di patate e spesso di maionese, con sapori provenienti da barbabietole, cipolle, sottaceti e vari tipi di carne.

Cibi e ricette russe migliori? Il Borsch è una zuppa di barbabietola e cavolo (per una deliziosa pancia calda, nei giorni più freddi di Mosca), servita con o senza carne, patate, erbe e un sacco di smetina, la crema di panna russa. Le frittelle russe Blini, sono la versione russa della sottile crêp francese (tipicamente realizzata con grano saraceno, per ripieni salati o farina bianca per dolciumi). L’insalata russa, è un piatto che si è diffuso a livello internazionale. Tuttavia, la versione russa è più fresca, con una leggera sfumatura di maionese.

Salmone affumicato? I pesci affumicati e marinati e delle acque salate sono molto diffusi nella cucina russa, e sono preparati con professionalità, per avere un sapore delicato e fresco. Se il pesce marinato semi-crudo non soddisfa i tuoi gusti, scegli uno Shashlik arrostito carni e pesce sugli spiedi, perché è difficile da non amare. Come suggerisce il nome, questo piatto è una forma di shish kebab. Gnocchi russi, sono le erbe saporite aggiunte al riempimento di carne imballata (agnello, carne di maiale o carne e la sottile pasta). È inoltre possibile trovare funghi di pesce (tipicamente salmone) o funghi cremosi come riempitivi comuni.

Le mini torte della Russia, utilizzano ripieni e erbe simili a gnocchi (ma sono ricoperte di pasta al forno). Oltre alle tipiche carni o salmoni, hai anche la scelta aggiuntiva di cavolo, patate, uova, formaggio e persino ripieni dolci. Forse vuoi una torta di miele? La torta medica intricata sembra alternare strati ultra sottili di spugna di miele con crema zuccherata (i suoi strati sottili sono costruiti per formare la torta, da qualsiasi punto tra i 5 ei 15 strati).

La Stroganoff (un altro piatto russo), viene servito sulle tavole da pranzo in tutto il mondo, ma più liscia e cremosa di quanto abbia mai avuto a casa (il credito va in parte alla crema acida russa). Una julienne di funghi, si trova in quasi tutti i menu, come antipasto caldo (unendo alcuni ingredienti della Russia con un suggerimento francese), è fatto con funghi, formaggio, panna acida e crema sottilmente affettati e grigliati.

Non avrai problemi a trovare un pasto a Mosca (non importa se tu sei un vero conoscitore di cibo o un grande assaggiatore, perché troverai sempre un posto a tuo piacimento. Ti aspettiamo al GUM http://voschod.ru/en/recreations/gum perché è un punto di riferimento architettonico e un centro commerciale di lusso. È un luogo preferito per molte persone di Mosca, dove è possibile acquistare, ammirare un’architettura sorprendente e gustare un pranzo tipico russo a Un posto economico, con vista verso la Piazza Rossa.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare:

Controllate anche

QUANDO LA BELLEZZA ADORNAVA LA VIRTÙ – Benvenuto nella moda del Rinascimento

Come vestirsi alla moda rinascimentale Del Rinascimento, i capi di abbigliamento sono scarsi, quindi si …