MIA CARA – ByeAlex

Kisvárda è una città situata nell’Ungheria nord-orientale (provincia di Szabolcs-Szatmár-Bereg). Qui, il 6 giugno 1984, è nato Alex Márta, un cantante ungherese conosciuto con lo pseudonimo ByeAlex. https://twitter.com/byealexmusic Ha studiato a Kisvárda e Fényeslitke, conseguendo la laurea in filosofia presso l’Università di Miskolc. Diventa famoso quando ha vinto il concorso nazionale di selezione in Ungheria per il concorso di Eurovision Song Contest nel 2013, rappresentando l’Ungheria con la canzone Kedvesem.

MIA CARAMia cara è la specie di ragazza che è cresciuta con i lupi e ha ballato con un miraggio poi evaporato in silenzio. Mia cara, tu sei la mia cara. La mia cara è la specie di ragazza che è abbracciata da 7 continenti, sbocciando in splendidi mari e ballando tra le nuvole. Mia cara, è mia cara, perché non ho più nessun altra, solo la cara, mia cara. Ovunque sia bella per me, è bello per me, mi ha sempre trovato. Mio caro, tesoro. Vorrei dire che è bello per me, è bello per me questa canzone. Il mio caro è il tipo di ragazza che è strappata da sogni capricciosi. I suoi capelli scoraggiati sono attorcigliati dai venti ogni mattina, ecco perché la mia cara è diversa. È mia cara. Il mio caro è barbuto con l’infinito e non teme mai un carro di rosmarino e tirando da cicale è come mi calma in silenzio. Lei è mia cara, beceause non ho nessun altro adesso, solo la cara, mia cara ovunque sia quella bella per me, è bello per me che mi ha sempre trovato. Mio caro, tesoro. Vorrei dire che è bello per me, è bello per me questa canzone. Non ho altro che ora il tesoro, mia cara, ovunque sia quella bella per me, è bello per me che mi ha sempre trovato. Mio caro, tesoro, vorrei dire che è bello per me, è bello per me questa canzone.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=rOimfHq76xk

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …