PARADISI PERDUTI – Heloise Letissier / Quando la creatività combina musica con video d’arte, disegni e fotografia.

L’artista pansessuale, romantica o emotiva, indipendentemente dalla identità di genere delle persone.

Qui è nato uno speciale cantautore francese. Questa è la sesta città più grande della Francia, un’importante città universitaria con una ricca varietà di bar e pub. Visitando Nantes puoi conoscere “Le Briord“, un caffè rustico con opere d’arte esposte alle pareti. https://www.lebonbon.fr/nantes/drink-decouvertes/le-briord-a-la-bonne-franquette/ Un sabato al mese, qui troverai anche serate speciali, quelle del Camembert (un formaggio a pasta molle e crosta fiorita, prodotto in Normandia).

In gioventù, i genitori raccomandavano scrittori come Sarah Waters e Judith Butler, perché le loro opere servivano sia come ispirazione. Il suo lavoro combina musica con video d’arte, disegni e fotografia. Lei è una cantante, cantautrice e produttrice francese. HELOISE LETISSIER è nata a Nantes in un giorno di giugno del 1988. Ha studiato teatro, prima di formare il suo gruppo musicale solista “Christine and the Queens”. Descrivendo il suo genere di “freakpop”, ha dedicato molte delle sue creazioni a tutti gli individui transgender. Nel 2010, quando ha visitato Londra, è stata ispirata dal lavoro dei musicisti locali della drag queen, e sono diventate le sue “regine” come band di supporto. Nel 2014, si è identificata come Pansessuale, dichiarando la sua attrazione sessuale, romantica o emotiva nei confronti delle persone (indipendentemente dal loro sesso o identità di genere).

Calore umano, è il suo studio album d’esordio, ripubblicato nel 2015 con nuove canzoni. L’album è stato pubblicato per la prima volta in Francia e pubblicato negli Stati Uniti nel 2015. Per la sua versione americana, molte tracce sono state rielaborate con ritmi vocali e revamping in inglese. La versione americana è stata rilasciata nel Regno Unito nel 2016, ma è tornata al suo originale titolo francese. La versione inglese dell’album è stata rilasciata nel Regno Unito, raggiungendo il secondo posto il 29 luglio 2016. A partire da aprile 2018, l’album ha venduto 220.000 unità nel Regno Unito. “Paradis perdus” è una sua canzone, la quarta singola estratta dal suo album di debutto in studio Chaleur Humaine. Quella canzone è stata scritta da Christophe e Jean Michel Jarre.

PARADISI PERDUTI – Nella mia giacca di seta rosa cammino, sentendomi cupo, il crepuscolo è magnifico. Senza cuore, come potresti essere così spietato. Dandy un po’ maledetto, un po’ invecchiato in quel lusso. Ti ricordi quando cantavo nelle cantine di Londra un pò affogato nel fumo di questo sofisticato rock, ogni notte che stavi qui. Senza cuore, come potresti essere così spietato. Bandito, un po’ maledetto, un po’ invecchiato. I musicisti sono rugosi e questa tastiera è carina, sto cercando di ricordare ancora una volta gli accordi di questo rock a dondolo, come gli inglesi. Senza cuore, come potresti essere così spietato. Nella notte li sento parlare della storia più fredda mai raccontata da qualche parte lungo la sua strada, ha perso la sua anima per una donna così spietata.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.thefourohfive.com/tv/christine-and-the-queens-shares-a-video-for-paradis-perdus-144

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …