Settembre 27, 2021 12:07 am
Breaking News
CASA » BIBLIOTECA » QUINTA CAMERA DEL CUORE – Angkarn Chanthathip / Perché la poesia deve riflettere la tua prospettiva sul mondo.

QUINTA CAMERA DEL CUORE – Angkarn Chanthathip / Perché la poesia deve riflettere la tua prospettiva sul mondo.

Vivere in campagna, quando impieghi 40 minuti per andare a scuola.

Essendo il sito della più grande università del nord-est, a Khon Kaen ci sono più che sufficienti attrazioni interessanti, nonchè buone strutture per rendere la tua sosta premiante. Nel Museo Nazionale di Khon Kaen, è possibile trovare una collezione di manufatti che spazia dalla preistoria al presente. Questa provincia produce il miglior pollo alla griglia marinato della Thailandia, trovando presso il ristorante Gai Yang Rabeab, il ristorante che ottiene il maggior numero di riconoscimenti come il migliore del meglio in città.

Per lui la poesia è una forma d’arte, in cui devi bilanciare le tue emozioni nel contesto del poema, senza diventare ripetitivo. È nato in una famiglia di contadini, ed essere cresciuto in una fattoria dà forma alle tue idee su quanto sia difficile farlo in quel mondo. ANGKARN CHANTHATHIP è nato nella provincia di Khon Kaen (nord-est della Thailandia). Ha pubblicato cinque libri di poesia ed è membro del gruppo di poeti noto come “Poeti che precedono Ram”. Ha vinto il S.E.A Write Award, per “La Quinta Camera del Cuore”. Si apre sulla sua educazione rurale, su come capire chi ha bisogno ti rende più forte. Si è trasferito a Bangkok per studiare presso l’Università Ramkhamhaeng, che ha davvero aperto la sua mente. Qui è stato presentato a nuove biblioteche, che sono diventate un parco giochi per lui.

QUINTA CAMERA DEL CUORE – Case di valli profonde, un fiume che scorre lungo il bordo del cielo sopra nuvole bianche che coprono la catena di montagne che si estendono per abbracciare la terra. Il cuore sogna la pace, sconfigge la sfortuna, alimenta un fuoco che non si spegne mai, rimane fermo e sa ascoltare come pioggia, amore e speranza, temperano il calore. Allineato con valli ospita un fiume che scorre. Di notte il cuore sogna lo stesso sogno, premuroso di terra e cielo. Il mio luogo di nascita, dove dormo, per sempre.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.

Controllate anche

NELLE SUE PAGINE, NON ASPETTARTI MAI UN BRANCO DI BUFALI – Meena Kandasamy, la donna che mostra cicatrici all’interno di cornici espositive

Dirti qualcosa che va contro la saggezza popolare Se ti piace sfogliare i libri e …