IL ROBUSTO MONACO CINESE DALL’AMPIO SORRISO

Una dei quattro grandi civiltà antiche, quella della Cina, ha la dimensione degli Stati Uniti o dell’Europa (con più persone dell’Europa e del Nord America insieme). Una terra enorme e bella, la Cina, che offre tanto da vedere ed esplorare. Essenza della Cina? Pechino, Xi’an e Shanghai (godendo le culture della Cina e la bellezza classica, dove non mancheranno alcuni luoghi importanti da non perdere, in qualsiasi momento). La natura sta chiamando? Pechino, Xi’an e Chongqing, Yangtse, Yichang e Shanghai (esplorare entrambe le culture antiche e caratteristiche prospere, e rilassarsi sulla Yangtse River Cruise). https://www.travelchinaguide.com/

La Cina ha un sacco di luoghi da visitare (antiche rovine, orizzonti moderni e montagne carsiche mozzafiato), perciò è difficile limitare un elenco delle migliori destinazioni di viaggio della Cina. Stai pensando di visitare la Cina, ma non sai da dove cominciare? È necessario scoprire le tue aree di interesse: luoghi più popolari, bellezze naturali e avventure, oppure storia e cultura di viaggio. Prima di iniziare, è necessario sapere quando andare, dove alloggiare, i migliori tour operator, cosa mettere in valigia ed una lettura consigliata. Una grande opzione, è quella di incorporare un viaggio in treno, in modo da mescolarti con la gente del posto. https://www.travelchinaguide.com/china-trains/ Si tratta di esperienze come queste, che possono creare i ricordi più duraturi tra tutti.  

Destinazioni epiche che ti fanno sentire piccolo? Il Buddha gigante di Leshan. Di fronte al fiume, il Buddha ha una postura simmetrica e sguardi che sono stati splendidamente catturati nella sua solenne immobilità. http://www.chinahighlights.com/tour/chengdutour/cd-8a/ La statua del Buddha di Leshan, è un colosso addormentato scavato nella roccia (alla confluenza dei fiumi Minjiang, Dadu e Qingyi, nella provincia cinese del Sichuan). E’ una statua di 71 metri, serenamente seduta all’acqua, con gli occhi socchiusi, che rappresenta il monumento più alto al buddismo nel mondo (è stato costruito nel 800 dopo Cristo). Per i turisti, al giorno d’oggi è una carta importante, con la più piccola unghia della statua, che è grande abbastanza per ospitare comodamente un adulto.

Escursioni comprendenti la visita del Buddha gigante di Leshan? Visita di 5 Giorni https://www.travelchinaguide.com/package/chengdutour5.htm Sichuan, Chengdu, Wolong / Bifengxia, Leshan Buddha e il monte Emei (oppure il Pechino-Sichuan-Yunnan Tour di 14 giorni: Pechino – Chengdu – Jiuzhaigou – Huanglong – Chengdu – Leshan – Monte Emei – Chengdu – Lijiang – Dali – Kunming). Non dimenticare: dal dicembre 1996, questo luogo del Buddha è stato inserito dall’UNESCO nella lista dei siti del patrimonio mondiale.

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …