SUONARE PIANOFORTE, PUR CON INTORPIDIMENTO A DUE DITA – Yoshiki Hayashi

All’interno di una famiglia orientata alla musica, suo padre era ballerino e pianista jazz, mentre sua madre era suonatrice di shamisen. Intorno all’età di dieci anni, aveva iniziato a comporre canzoni per pianoforte. La sua carriera solista comprende due album (Eternal Melody ed Eternal Melody II. Come produttore ha sempre diretto la Extasy Records, con la quale ha avviato la carriera di alcune band musicali giapponesi. YOSHIKI HAYASHI è noto per essere il fondatore degli X Japan (un popolare gruppo musicale giapponese), ma anche per aver scritto la maggior parte delle loro canzoni.

Lui è un compositore musicale giapponese, nato a Tateyama (Prefettura di Chiba), nel novembre del 1965. Aveva inizianto a prendere lezioni di pianoforte e teoria musicale all’età di quattro anni. Ha trovato sollievo nella musica rock, quando all’età di 11 anni suo padre si era suicidato. Arricchendo la propria capacità musicale percettiva, lui ha anche collaborato con il batterista dei Queen ed il produttore dei Beatles. Nel 2010 ha partecipato alla Japanese Expo di Parigi del 4 luglio, esibendosi in concerto. Nel gennaio 2017, ha tenuto due concerti a Carnegie Hall di New York.

SARO’ IL TUO AMORESarò il tuo amore. Non vorrei mai farti sentire, sentirti solo se ieri guardavo gli occhi che ti porti domani. C’è una volta che ti senti come perduto, senti che la notte non finirà mai con l’alba che è difficile tenere, ma c’è domani. Ti porterà ai tuoi sensi, appena il sole si farà strada. Lo farai al luogo dove la realtà ed i sogni e l’amore saranno insieme. Conserverò la luce se le nuvole accecano la tua strada e il vento allontana la tua fede. Sarò il tuo amore, sarò la tua luce. Non ti farò mai sentire, ti sento solo se ieri ti bendavi gli occhi. Ti porterò domani, lasciami vedere sorridere, non piangere del passato. Alcuni giorni potrebbero essere grigi e duri non facili da lasciare, lasciarli indietro fino a quando la pioggia non si ferma in silenzio, io sarò lì a tenere il tuo cuore. Sarò con te finché non troverai la ragione dell’amore, quella che prendiamo per scontata. Sentiamo il tempo svanire, perché il mondo è qui per rimanere, la tua speranza è più profonda del dolore. Sarò il tuo amore, sarò la tua luce. Non ti farò mai sentire, ti sento solo se ieri ti benda i tuoi occhi. Ti porto domani, se credi. Credete nel mondo una visione d’amore, e la forza all’interno del tuo cuore troverai un modo. Sarò il tuo amore, sarò la tua luce. Non ti farò mai sentire, ti sento solo se ieri ti benda i tuoi occhi. Ti porto domani. Sarò il tuo amore, sarò la tua luce, non ti farò mai sentire solo.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=b70jI-z0-zQ&list=PLMVRW9edm2TGVXW3vVDxM6MHopxpDXEai

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …