TRASCORRI LA GIORNATA A BROOKLYN, ASSAGGIANDO ECCENTRICI GUSTI CREATIVI– Assicurati di controllare il mercato degli artisti e delle pulci a Williamsburg.

Per chiunque voglia visualizzare, scoprire o godere di un bazar artistico moderno.

Forse, qui anche tu puoi prendere in considerazione una passeggiata attraverso il ponte di Brooklyn o lungo la panoramica passeggiata di Brooklyn Heights. Offre attrazioni per ogni tipo di viaggiatore. Qualcosa di speciale? Dirigiti verso Williamsburg, dove ascoltare musica dal vivo e fare acquisti per le discussioni vintage. A Brooklyn, Park Slope è la luce principale dell’incarnazione classica del quartiere dove i visitatori potranno godere delle sue librerie e dei negozi di dischi. Il suo spazio da 35 posti, semplice ma elegante, è supervisionato da uno staff attento e accomodante. Al Ristorante Fonda http://fondarestaurant.com/park-slope/ Roberto porta oltre due decenni di esperienza nella preparazione di maiale brasato e tortillas di mais fresco ripiene di anatra. Proprio attorno a questi luoghi, un ragazzino ha affinato la propria creatività, diventando uno scrittore famoso.

Durante la seconda guerra mondiale, aveva volato in missioni di combattimento come bombardiere con l’U.S. Air Force. Dopo aver conseguito un M.A. alla Columbia University, ha studiato all’Università di Oxford e ha lavorato come direttore delle promozioni per McCall, nel frattempo scrivendo Catch-22 nel suo tempo libero, un suo romanzo satirico fu un successo popolare (anche la versione cinematografica che apparve nel 1970). JOSEPH HELLER è nato in un giorno di maggio del 1923 a Brooklyn (New York), diventando uno scrittore americano il cui romanzo Comma22 è stato una delle opere più significative della letteratura di protesta, dopo la seconda guerra mondiale.

Quando si tratta di luoghi di musica dal vivo, ci si può aspettare un particolare tipo di atmosfera da quelli del Radio City Music Hall. “Brooklyn the Musical“, è un musical con un libro. Forse stai cercando i posti migliori con viste panoramiche a Brooklyn? Il club di Greenpoint Saint Vitus https://www.saintvitusbar.com/ decorato in modo lunatico con pareti tutte nere e rose morte, è uno dei posti migliori per vedere musica heavy metal, rock e sperimentale. Certo, anche lui conosce questi posti, ma noi vogliamo parlarti anche un poco di lui.

Si è laureato in giornalismo, ha suonato nella band “Miracle of 86” e nella popolare band di “Staten Island Delusion”. Le sue influenze spaziano dai più vecchi artisti indie a più famosi e famosi artisti come Nirvana e Bob Dylan. È conosciuto per i suoi temi introspettivi e politici. Nato in un giorno di dicembre del 1979, KEVIN DEVINE https://www.kevindevine.net/ è un cantautore americano di Brooklyn (New York). Ha pubblicato il suo primo album da solista nel 2002. Nell’agosto del 2010, ha annunciato di aver iniziato a scrivere il suo sesto album. La registrazione è stata completata il giorno di marzo 2011. “Between the Concrete and the Clouds”, è diventato il primo disco ad essere interamente supportato da una band. Nell’ottobre del 2017 ha pubblicato “We Are Who We’ve Always Been”, una versione acustica del suo album 2016 Instigator.

Le migliori gallerie d’arte di Brooklyn? Uno spazio ti offre un coinvolgente mix di spettacoli di artisti emergenti, che lavorano tutti in una varietà di mezzi. La Galleria Greenpoint Terminal http://www.greenpointterminalgallery.com/ è gestita dall’artista Brian Willmont, in un magazzino storico (un tempo occupato dalla fabbrica di funi dell’American Manufacturing Corporation). Puoi visitare anche Minus Space http://www.minusspace.com/ dedicato all’arte astratta riduttiva, trovando un gruppo internazionale di artisti amanti della piattezza e della forma semplificata. Se, passeggiando per le strade di Brooklyn, incontri un uomo che indossa eccentrici pigiami, ricordati che è un famoso pittore che abita qui.

La sua arte è stata caratterizzata dalla sua profusione caotica di stili e fonti. Era nato in un giorno di ottobre del 1951, a Brooklyn (New York), diventando pittore, scultore e regista. JULIAN SCHNABEL è stato uno dei pittori internazionali ad emergere verso la fine degli anni ’70, con uno stile espressivo audace definito Neo-espressionista. Era noto per le immagini di abbattimento da una varietà di fonti. Divenne una figura più grande della vita nella fiorente scena artistica delle star. Cresciuto in Texas, ha studiato all’Università di Houston, per poi trasferirsi a New York. La sua creatività è stata molto influenzata dai suoi successivi viaggi in Europa.

La sua annuale parata di Halloween è la più grande parata di Halloween del mondo. Il Cherry Lane Theatre si trova nel Greenwich Village. Qui, il Tenth Street Studio Building era situato al 51 West 10th, con un design innovativo che presto rappresentò un prototipo architettonico nazionale. Molte delle strade del suo quartiere sono strette (e alcune curve ad angoli strani), trasformando tutto ciò sia per il carattere storico che per il fascino del quartiere. Nel 20 ° secolo, era conosciuto come un rifugio per artisti e il luogo di nascita della costa orientale dei movimenti di controcultura degli anni ’60. Geenwich Village è un quartiere nella parte occidentale di Lower Manhattan (New York City). Adesso, anche tu sai perchè una giovane poetessa che qui visse, era sempre molto allegra.

Durante l’inverno e la primavera del 1936, lavorò a “Conversation at Midnight”, ma poco dopo aver raggiunto un hotel a Sanibel Island (Florida), vide l’edificio in fiamme, assieme al suo manoscritto. Nell’estate del 1936, per un incidente stradale, si ferì il braccio e la schiena. EDNA ST VINCENT MILLAY ha subito operazioni e trattamenti (con farmaci che le diedero assuefazione). La crescente diffusione del femminismo ha ravvivato l’interesse per i suoi scritti, e le ha riguadagnato il riconoscimento come scrittrice di grande talento. Morì in un giorno di ottobre del 1950, dopo essere caduta dalle scale. Ora è sepolta accanto al marito a Steepletop (Austerlitz, New York).

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://meetingbenches.net/?p=31374&preview=true

Instagram

Controllate anche

L’UNICA FORMA D’ARTE INCOMPIUTA

La moda, ovvero, l’arte di indossare con gusto e creatività Le tendenze di moda non …