Breaking News
CASA » MUSICA » UNA MUSICA ELETTRONICA CHE NASCE CON LA FRUTTA COLORATA – L’universo è stato molto gentile a darci l’una all’altra!

UNA MUSICA ELETTRONICA CHE NASCE CON LA FRUTTA COLORATA – L’universo è stato molto gentile a darci l’una all’altra!

Un duo DJ di gemelle: Miriam e Olivia di Nervo

“Nervo”, è un riferimento incrociato di elementi latini e greci, ma significa qualcosa anche nel mondo musicale. La passione di entrambe le due gemelle è sempre stata la musica. Il loro interesse per la musica dance elettronica sembra scaturire dalla comune passione per la frutta colorata. Nate da genitori italiani e cresciute a Melbourne, sono diventate modelle per l’Australian Chadwick Models Agency. Le sorelle Miriam e Olivia Nervo http://nervomusic.com/ fanno musica elettronica dal 2005. Già a soli 18 anni, vantavano crediti su canzoni di David Guetta e The Pussycat Dolls. Le due sorelle Nervo hanno collaborato con The Knocks e Alisa, raggiungendo il primo posto nella classifica Dance/Mix Show Airplay.

Abbandonata l’opportunità offerta dall’Opera Australia Academy, firmano un contratto con Sony Music e ATV Music Publishing, intraprendendo così la via dell’Electronic dance music. Il loro successo sboccia nel 2005, quando il loro singolo “Negotiate with Love” entra nella top-ten delle classifiche musicali del Regno Unito. Il duo Nervo https://edm.fandom.com/wiki/NERVO ha continuato a cantare e scrivere per altri, come ad esempio oer le Pussycat Dolls. Le luci del palcoscenico mondiale si accendono su di loro con il singolo “When Love Takes Over,” una co-scrittura realizzata insieme a David Guetta.

Sono gemelle, amiche e partner in affari, ma anche la cassa di risonanza l’una dell’altra. Nel 2010, le gemelle Nervo https://music.youtube.com/channel/UCoU2HnyJh8Oet1pHpwU-IAw entrano in Virgin Records/EMI Music con il nuovo singolo “This Kind of Love,” che raggiunge il secondo posto mondale per il britannico Music Week. Iniziano anche le loro collaborazioni con Kylie Minogue e il disc jockey Armin Van Buuren. Insieme ad Afrojack e in occasione del festival di musica elettronica Tomorrowland, nel 2011 scrivono “The Way We See The World.” Dopo aver dato alla luce dei bambini, Miriam e Olivia sono apparse in topless in una foto su Instagram.

Entrambe le sorelle gemelle amano quello che fanno, vivono per la musica e si sentono fortunate a farlo per vivere. Le gemelle Nervo https://en.wikipedia.org/wiki/Nervo_discography hanno suonato al Electric Daisy Carnival di Las Vegas, al Tomorrowland in Belgio e all’evento Electric Zoo a New York City. Nell’occasione di un evento organizzato dalla stazione radio Live 105, nel 2013, suonarono allo Spookfest dell’Oracle Arena di Oakland. Per la prima volta sul suolo paraguaiano nel 2014, le Nervo partecipano all’evento Road to Ultra, in Asuncion. Nell’ambito del festival internazionale di danza Life in Color, nel 2017 si esibiscono in Israele. Se potessero creare una fragranza, una delle due vorrebbe che fosse all’albero del tè e gelsomino, mentre l’altra opterebbe per vecchi profumi e cose piccanti.

TI AMERÒ Ti amerò come nessuno potrebbe. Fai sentire il tuo cuore come dovrebbe, ti abbraccerò quando nessuno lo farebbe, perché giuro che ti meriti una vita così bella in California, amando la vita che ti stavo aspettando. Per favore mia cara non voltare la faccia, oh Dio spero che non sia troppo tardi. Ti amerò come nessuno potrebbe. Fai sentire il tuo cuore come dovrebbe. Ti abbraccerò quando nessuno lo farebbe, perché giuro che meriti così tanto. A volte è difficile avere il sopravvento, quando ogni sogno che hai si sta trasformando in sabbia hai bisogno di qualcuno che faccia il tuo gioco, ma lui ti ha tolto il fiato e lo ha spazzato via. Ti amerò come nessuno potrebbe. Fai sentire il tuo cuore come dovrebbe, ti abbraccerò quando nessuno lo farebbe, perché giuro che meriti così tanto. https://www.youtube.com/watch?v=DKdeBpn6PRw

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

STAR IN UN MILIONE – Aicelle Santos, prima superstar imbattuta di Pinoy Pop

Quando una competizione musicale apre molte porte Aveva solo sei anni quando iniziò la formazione …