QUESTO AMORE – Angela Aki, cantautrice giapponese

Lezioni di pianoforte, accanto ai templi di Itano

Konsen-ji è un tempio di Itano (Prefettura di Tokushima). Fondata da Gyōki, fu ricostruita nel periodo Edo dopo essere stata bruciata. Anche il Dainichi-ji è un tempio di Itano. https://en.japantravel.com/tokushima/dainichiji-itano/8346 L’immagine principale è di Dainichi Nyorai (si dice che il tempio sia stato fondato da Kōbō Daishi, che ha scolpito l’immagine).

Nata nella piccola città di Itano nel settembre 1977, ANGELA AKI (di padre giapponese e madre italo-americana), è una cantante pop, cantautrice e pianista giapponese. Trasferitasi negli Stati Uniti, vi si è laureata nel 2000, producendo il suo primo album intitolato “These Words”. Ritornata in Giappone nel 2005, ha composto il suo secondo album: “One”.

Crescere nel Giappone rurale è stato per lei difficile, essendo stata vittima di bullismo, cosa questa che la indusse a studiare il pianoforte, come una fuga dall’isolamento che provava. Ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte quando aveva tre anni e vissuto a Tokushima. Nel 2014, ANGELA AKI ha annunciato che avrebbe messo la sua carriera musicale in attesa mentre è andata in America per studiare la musica.

QUESTO AMOREQualcuno ha detto che se c’è amore c’è pace e mentre ci sono persone che accosentiscono esistono anche persone che dubitano, perché c’è sofferenza quando ti abbraccio, vicino alla dolcezza di quelle braccia mi sento in pace. Da un certo momento sono diventato reticente e ho chiuso il mio cuore che questo amore sembra essere stato strappato, ho messo questa mano sulla tua e questa volta non lascerò andare il potere di credere che metterà l’amore libero. Essere salvati dall’amicizia e immaginare il nostro futuro, vedo la felicità, ma non riesco a vedere me stesso. Solo con la promessa che chiamiamo la nostra bussola questo amore perderebbe la vista della direzione. Piuttosto che aspettare un miracolo voglio connettere queste mani il potere di credere che mi farà liberare. Non devi temere questo amore. Ho messo questa mano sulla tua e questa volta non lascerò andare il potere di credere l’amore libero. Piuttosto che aspettare un miracolo, voglio connettere queste mani il potere di credere che mi farà liberare.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=0Nj-oKMkgAA&list=PLeVIEwwiEK9xdoRVwIdKC8wDEJxV4zZJ6&index=2

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …