CANZONE D’ESTATE – Yui / Quando ogni uscita di album solista è in cima alle classifiche.

Ascoltando musica, in famiglie mono-parentali.

Quì, nella città dove è nata una famosa cantautrice giapponese, è possibile vedere il prodotto della fusione di due città, quando una città portuale e una città-castello erano riunite in un’unica città. Fu scelta dalle forze di invasione mongole come il loro punto di approdo nel 13 ° secolo. Fukuoka è una delle città più popolose del Giappone. Il suo quartiere di Yatai (bancarelle di cibo) ti offre un’atmosfera speciale ogni notte. Il primo tempio Zen giapponese? Puoi andare al suo tempio Shofukuji. Prima di partire, forse puoi acquistare ciò che preferisci nel grande complesso commerciale e di intrattenimento di Canal City.

Nel 2017, la cantante ha divorziato da suo marito, mantenendo la custodia dei gemelli che hanno avuto insieme. Dopo essersi ritirata dalla musica come solista nel 2012, ha formato la band Flower Flower nel 2013. È popolare in Giappone, classificandosi al primo posto nel Count Down TV 2011 “Dearest Female Artist”. Nata e cresciuta nella prefettura di Fukuoka, ha suonato dal vivo in vari luoghi, prima di essere notata da Sony Music, quando aveva 17 anni. YUI YOSHIOKA è nata in un giorno di marzo del 1987, diventando una cantautrice giapponese, polistrumentista. Auto-descrittasi come timida nel parlare con gli altri quando era bambina, giocava da sola. Suo padre aveva lasciato sua madre quando lei aveva tre anni, quindi lei è cresciuta in una famiglia monoparentale. Crescendo, era sempre stata vicina alla musica. Durante la scuola elementare, pensava che le sarebbe piaciuto diventare un cantante.

CANZONE ESTIVA – Il sole è dalla mia parte perché mi stai salutando, abbronzato e tutti hanno anticipato questo Diving come una sirena nella stagione delle promesse. In un angolo del terreno della scuola i girasoli stanno fiorendo solo per essere timido sembrerà uncool al punto di voler urlare nel cielo blu ora sto pensando a te. L’estate è qui quindi andiamo al mare anche se ci possono essere giorni in cui ci fermiamo nelle nostre tracce e ci sentiamo persi solo per un secondo. Giorni scoraggianti Giorni rivitalizzanti che ti incontrano e ridono insieme. Le vacanze estive stanno iniziando, perché le emozioni vere si riflettono sul dorso della mia figura da corsa che brilla dall’altra parte della mia maglietta proprio come per magia. Le tue parole che vengono soffocate dai suoni dei fuochi d’artificio, si dissolvono nella brezza notturna. Non riesco a sentire i dettagli importanti ma mi sembra di sapere di cosa si tratta. Ah, tanto, tanto, tanto tempo ho desiderato questo ragazzo è qualcosa che è un po ‘meschino, non è vero? Giorni scoraggianti rivitalizzanti giorni che ti incontrano e ridono insieme. Le vacanze estive stanno iniziando. Seduti sulle spiagge sabbiose, entrambi prendiamo nota del tempo che ascolta il suono delle onde e non siamo in grado di fare alcuna promessa. Sicuramente si sentirà nostalgico, un giorno non può dipendere dal futuro scritto nella sabbia. Giorni scoraggianti rivitalizzanti giorni che ti incontrano e ridono insieme “È un rosso-blu brillante”. Perché l’estate è qui siamo arrivati ​​al mare, non vogliamo dimenticare quel cielo dove l’arcobaleno si è formato scoraggiante.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=7PKnIdo0D04

Instagram

Controllate anche

UN MODO DI CANTARE ELEGANTE E GRADEVOLE – L’affascinante cantante indonesiana dalla voce vellutata

Anggun, la grazia di una voce nata da un sogno Per lei, la cosa più …