Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CON ESPERIENZA E SENSIBILITÀ – Raffaella Artuso, dalla ricerca fino al prodotto finito

CON ESPERIENZA E SENSIBILITÀ – Raffaella Artuso, dalla ricerca fino al prodotto finito

Fare moda, con delicata attenzione ai dettagli

Creativo è l’artista, il designer, lo stilista che rincorre nuovi modelli, nuove forme, nuovi oggetti. Passeggiando per le strade della creativa Castelfranco Veneto, forse anche tu sarai tentato di entrare in un negozio di abbigliamento femminile sartoriale (rigorosamente made in Italy), come quello in Piazza Giorgione 4/A. Entrando in Devore-Fashion https://www.devore-fashion.com/, scoprirai una realtà locale che da oltre 20 anni opera nel settore della moda. Questa città non finirà mai di stupirti, perchè Raffaella Artuso è stata capace di realizzare anche produzioni in serie di abiti di eccellente qualità.

Aveva deciso di dimettersi dal suo posto di lavoro con il desiderio di fondare una propria azienda, fornendo produzione di taglio manuale e stiratura dei capi. Fondata nel 1983 da Raffaella Artuso a Castelfranco Veneto, con esperienza e sensibilità, Confezioni Raffaella ha seguito la moda internazionale, offrendo la sua esperienza di produzione e design a nomi importanti nel settore dell’abbigliamento.

Nel 1986 Confezioni Raffaella ha raggiunto un punto di svolta, con la fornitura di prodotti finiti, pronti per la commercializzazione. Con una rete di produzione mondiale, l’azienda ha avviato una serie di collaborazioni con oltre un migliaio di lavoratori, con uffici amministrativi a Castelfranco Veneto. Parte della sua collezione e delle sue produzioni è attualmente realizzata all’estero.

Il suo tipico ciclo produttivo va dalla ricerca fino al prodotto finito. Il suo Made in Italy dei capi è garanzia per i prodotti e lo studio di design interno che prepara le nuove collezioni per ogni stagione. Con una gestione totalmente flessibile della capacità produttiva, Confezioni Raffaella http://www.confezioniraffaella.it/ è riuscita a preservare i vantaggi competitivi legati alla qualità del prodotto e ai prezzi competitivi,

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

LA GRAND DAME DELLA MODA FILIPPINA – Patis Tesero, un simbolo di tradizione e modernità

Una stilista ambientalista, icona dello stile di vita del suo paese Lei ha tratto ispirazione …