Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CREARE MODA, LASCIANDO UN SEGNO DURATURO – Puey Quiñones: quando l’estetica dello stile è alla moda e molto femminile.

CREARE MODA, LASCIANDO UN SEGNO DURATURO – Puey Quiñones: quando l’estetica dello stile è alla moda e molto femminile.

Lo stilista filippino che dà potere alle donne, attraverso le sue creazioni.

È una persona riflessiva e introspettiva che trae ispirazione dalla musica e dalle persone. La moda è universale e tutti hanno bisogno di vestiti. Pertanto, gli piace creare pezzi che parlino ai gusti individuali di tutti. PUEY QUINONES https://pueyquinones.com/ è uno stilista filippino con sede a Los Angeles (California). I suoi drappeggi, ricami e perline hanno attirato l’attenzione della scena internazionale della moda. Vorrebbe creare pezzi che parlino ai gusti individuali di tutti. Ha disegnato ricami per il Tagalog Barong, innovando il tradizionale abito filippino. Nel 2013, ha tenuto uno spettacolo di successo a Washington, D.C. con l’aiuto di un guru della bellezza. L’anno seguente, si è catapultato verso il successo nel mercato americano, dove ha vestito anche Katy Perry. Attualmente, sta conducendo personalmente il marchio in prima linea, nel settore della moda da sposa.

La sua evoluzione arriva con una comprensione più profonda del settore della moda, dove la produzione di abiti va di pari passo con il business. Crede che il tessuto e la sua trama siano ciò che ispira lo stile del design. Il suo interesse per la moda (ispirato a uno stilista di base a Manila), è iniziato nella pittoresca città di Bobon. PUEY QUINONES https://www.linkedin.com/in/puey-quinones-b2969bb0, ha imparato tutte le abilità tecniche per diventare stilista, e nel 2002 è diventato finalista al The Young Young Designers Competition di Parigi, dove ha trovato il suo primo cliente. Sotto le ali di un altro famoso designer filippino, apprende l’aspetto commerciale della gestione di una casa di moda e il valore della disciplina. Nel 2013, ha aperto il suo atelier a Makati City (Filippine).

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

VESTITI DESTRUTTURATI, AI CONFINI CON L’ASSURDO – Rei Kawakubo, la grande dama dell’avant-garde giapponese

Fare cose mai fatte, ma con un’immagine forte Ogni sua collezione sembra assurda, ma guardarla …